Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****
Collapse
X
-
Molto belle le seconde puntate di leftovers e homeland appena uscite
inviato dal trono di casa miaOriginariamente Scritto da midofuoco
Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
Che mondo maschilista queste palestreOriginariamente Scritto da menphisdaemonSreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!
Commenta
-
-
sto vedendo:
TWD 6
the whispers : carina
ballers: leggera ma ben fatta
true detective 2: ho visto solo le prime due puntate.....differente dalla prima serie ma comunque bella
aquarius: bella
finita blacklist 2: alti e bassi ma sempre bella.il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza MessaggioVista la prima della ripartenza di TWD, io non l'ho trovata per niente noiosa come qualcuno scriveva
anzi mi è piaciuta molto, flashback bianco e nero mandria
bella
Commenta
-
-
Mi serve una mano ragazzi.!
Le serie che ho completato e che mi sono piaciute (un pò meno TVD)
Prison break
Dexter
Homeland
Banshee
TVD
Fringe
Attualmente sono alla 4 stagione di white collar, che adoro...!
Voglio una serie gia finita se è possibile, cosi da iniziarla e finirla..il genere che amo lo vedete su..!
ho iniziato poi breaking dad, battlestar galatica ma le ho accantonate, proprio non mi piacciono.!
Commenta
-
-
Piu' o meno ho i tuoi stessi gusti. A me e' piaciuta Person of interest...ma non e' ancora finita (hanno fatto 4 serie fino ad ora).I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza MessaggioMi serve una mano ragazzi.!
Prison break
Dexter
Homeland
Banshee
TVD
Fringe
Voglio una serie gia finita se è possibile, cosi da iniziarla e finirla..il genere che amo lo vedete su..!
ho iniziato poi breaking dad, battlestar galatica ma le ho accantonate, proprio non mi piacciono.!
Consiglio senza ombra di dubbi Vikings (ma per ora ci sono solo 3 serie) o Sons of Anarchy (finito). Se non l' hai visto anche Lost straaaaaaaaamerita.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza MessaggioMi serve una mano ragazzi.!
Prison break
Dexter
Homeland
Banshee
TVD
Fringe
true detective
sons of anarchy
the shield
blacklist
the following
fargoil tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi
Commenta
-
Commenta