dire che lo adoro è riduttivo
Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****
Collapse
X
-
Hai ragione. .. peccato dover attendere il 2017 per la nuova serie. .
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
vista la prima della 5° di homeland, bella e sempre attuale.
vista la prima della 2° serie di leftovers: WTF???????????Originariamente Scritto da midofuoco
Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
Che mondo maschilista queste palestreOriginariamente Scritto da menphisdaemonSreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!
Commenta
-
-
generi diversi
leftovers è molto cupa, lenta e non ha una vera trama ma a me che odio le serie così è piaciuta di brutto.
ah lo sceneggiatore è quello di lost
narcos appena ho un po di tempo la devo vedere.
roberto hanno chiuso helixOriginariamente Scritto da midofuoco
Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
Che mondo maschilista queste palestreOriginariamente Scritto da menphisdaemonSreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!
Commenta
-
-
ahahah, si...lo sapevo da prima che finisse la seconda
e' sempre cosi' quelle che mi piacciono (non e' che sia eccelsa eh) me le chiudono....
sara' che sono io che ho una visione distorta ahahahaOriginariamente Scritto da ManxNoi marchigiani domineremo il mondo, si sa
Commenta
-
-
Vista la prima puntata di Narcos: molto coinvolgente, sembra quasi un film a se, per quanto e' completo come episodio....rimango un po' perplesso, perche' sembra che gia' dopo il primo episodio conosciamo gia' il 70% della storia. Staremo a vedere come procede!
Commenta
-
-
Finita la prima stagione di The Affair, molto coinvolgente e attori eccezionali, la protagonista ci ha vinto pure l'oscar.
Vista la prima della sesta di The walking dead, troppo lenta e noiosa, se non si inventano qualcosa direi che siamo al capolinea.Last edited by ticchi; 13-10-2015, 11:57:40.
Commenta
-
Commenta