Ragà guardatevi Dark matter, molto carina, fa ridere anche.
Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****
Collapse
X
-
vista qualche puntata di justified, davvero pessimo e scontatoOriginariamente Scritto da GoodBoy!intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forteOriginariamente Scritto da GoodBoy!honda è molto forte, sottovalutato dai più
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nonno Visualizza Messaggiovista qualche puntata di justified, davvero pessimo e scontato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ticchi Visualizza MessaggioAhahah, uguale uguale a chi diceva che è molto bello e assolutamente da vedere 😁
Commenta
-
-
banshee è stata una piacevole sorpresa anche per me.
consiglio come serie breve e comica the brink
fear the walking dead è noiosissima per meOriginariamente Scritto da midofuoco
Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
Che mondo maschilista queste palestreOriginariamente Scritto da menphisdaemonSreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggioinizierò a breve la terza di banshee, non pensavo ma questa serie mi sta prendendo molto
L'anno prossimo ci sarà la 4° e ultima...meglio così piuttosto che tirarla lunga per 10 stagioni.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mirkoit@ Visualizza MessaggioBellissima. La 3° forse perde un pelino rispetto alle altre due ma niente di che.
L'anno prossimo ci sarà la 4° e ultima...meglio così piuttosto che tirarla lunga per 10 stagioni.
eh ma poi a tirarla lunga ci si inventano cose che poi non stanno ne in cielo ne in terra, specialmente se lo sfondo è un posto ben definito come una cittadina
se lo sfondo è infinito come TWD il rischio è sempre alto ma hai tante opzioni
Commenta
-
-
sto iniziando a vedere leftovers: il pilot non mi ha detto granchè il secondo invece mi è piaciuto molto, opinioni?Originariamente Scritto da midofuoco
Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
Che mondo maschilista queste palestreOriginariamente Scritto da menphisdaemonSreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggioeh ma poi a tirarla lunga ci si inventano cose che poi non stanno ne in cielo ne in terra, specialmente se lo sfondo è un posto ben definito come una cittadina
se lo sfondo è infinito come TWD il rischio è sempre alto ma hai tante opzioni
Ieri ho visto la prima di Ray Donovan. Speravo fosse più "cazzuta" e più dinamica invece è moscina e lenta. Chi l'ha vista sa dirmi se migliora con il tempo?
Commenta
-
-
Ragazzi sono alla 6 del doctor who ... versione moderna ...
Se si superano I mmomenti scherzosi e gli effetti speciali non holliwoodiani è pazzesco ... ma visto una serie con cosi tanti idee e intrecci ... prima serie bellina dalla seconda in poo è un salire continuo ...
CapolavoroSmettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA
Commenta
-
Commenta