Nel 2016 ritorna una nuova stagione di prison break!
Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****
Collapse
X
-
La seconda stagione di Gotham andrà in onda su Fox? (sky)Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
l'ottova stagione di TBBT non va proprio giù
Commenta
-
-
Ritorno per consigliare qualche serie nuova...
Ballers, serie Tv HBO (che è già un ottimo biglietto da visita) con the Rock protagonista, parla del mondo al di fuori del football ameriano, dai contratti agli agenti alle Niocche, divertente ma anche interessante.
Sex & Drugs & rock&roll, anche questa HBO, Denis Leary interpreta un ex cantante semi famoso che ancora vive da rock star, ho detto tutto Per chi non ha visto la sua serie precedente Rescue Me, bhè consigliatissima.
Rectify, questo tf non è nuovo, sono uscite 3 stagioni e ne uscirà una quarta, drammaticissimo e lento, ma veramente ben scritto e recitato, sorprendente.
Commenta
-
-
Rescue me è una gran bella serie
mi ricordo la mandavano in estate di notte su italai 1 e me la vedevo.Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Raga ho bisogno di un vostro consiglio. Sto cercando una serie tv, meglio se già conclusa o comunque con diverse stagioni già uscite in modo da non dover aspettare un anno tra l'una e l'altra, da vedere assieme alla mia ragazza. Vi dico quelle che abbiamo già visto o stiamo seguendo così da capire anche i gusti.
True detective, i soprano, boardwalk empire, Dexter, Lost, trono di spade, the following, the walking dead, house of cards, the strain, revenge, wayward pines e sicuramente ne dimentico qualcuna. Grazie in anticipo
Commenta
-
-
Ti consiglierei Breakin Bad. 5 stagioni, già concluso
Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza MessaggioTi consiglierei Breakin Bad. 5 stagioni, già concluso
Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Commenta