Iniziato Mr. Robot, prima puntata inizia alla grande ☺
Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da nonno Visualizza Messaggiohunter quando finisci true detective guardati the jinx, potrebbe fare al caso tuo conoscendotiOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brn Visualizza Messaggionon è brutta, la regia e il cast sono ottimi, ma la trovo un po troppo lenta, quei 50 minuti di episodio mi pare non finiscano mai.
per un giudizio completo aspetto la fine
ma serviva per spiegare l'evoluzione o meglio l'involuzione di un personaggio
il personaggio di vaughn al momento non mi da molto ma in generale è lui che non mi fa impazzire
Commenta
-
-
Ragazzi a distanza di mesi sono riuscito a vedere 2 episodi[emoji23].
Finita White Collar. Per me molto bella ed anche il finale è carino...non delude anche se non ha momenti altissimi
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ticchi Visualizza MessaggioViste le prime 5 di Flash,molto carina, avevo letto che molti la davano come inferiore a Daredevil, secondo me é superiore invece.
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggiovisto il finale di GOT 5a stagione
sarà che mi avevano già spoilerato ma non mi è sembrato granchè
un trampolino per la 6 stagione
succede di tutto *****
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mirkoit@ Visualizza MessaggioDaredevil è superiore a Flash dai.. L'unica pecca è che ogni tanto è lenta da morire.
Il finale di GOT ha lasciato basiti tutti caxxarola
Commenta
-
-
A me Ballers già inizia a stufare dopo la terza puntata, alla fine sembra tutto uguale e praticamente senza trama. Under the dome pure, dopo un reinizio interessante della terza stagione già sta rallentando un pò troppo. Stessa cosa per Mr.Robot ma ancora è presto per giudicarlo. Unica nuova serie che mi ha tenuto incollato per tutta la prima stagione è Sense8 che vi consiglio vivamente.
Commenta
-
Commenta