Originariamente Scritto da bertinho7
Visualizza Messaggio
Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****
Collapse
X
-
lei è? ferretti? renè ferretti?Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
ieri ho visto la prima puntata della seconda stagione di true detective, bella
prima di partire per le ferie ho impostato per registrare l'ultima di GOT, al rientro "registrazione fallita"
allora vado su TNT e la pesco spengo il PC e quando provo a riaccenderlo non va più
è destino che non la veda quella caxxo di puntata
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da GattoPardo16 Visualizza MessaggioIn sti giorni di malattia mi son finito banshee. A me è piaciuta parecchio! Non al livello delle top, ma un 8 buono lo merita imho
carina the brink con jack black un ottima commedia nera (durata episodi di 30 min)Originariamente Scritto da midofuoco
Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
Che mondo maschilista queste palestreOriginariamente Scritto da menphisdaemonSreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brn Visualizza Messaggioappena iniziata e mi sta piacendo molto, il livello rimane costante o cala?
carina the brink con jack black un ottima commedia nera (durata episodi di 30 min)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GattoPardo16 Visualizza MessaggioIn sti giorni di malattia mi son finito banshee. A me è piaciuta parecchio! Non al livello delle top, ma un 8 buono lo merita imho
Commenta
-
-
Qualcuno sa quando termina e si conclude definitivamente GOT?Originariamente Scritto da GoodBoy!intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forteOriginariamente Scritto da GoodBoy!honda è molto forte, sottovalutato dai più
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nonno Visualizza MessaggioQualcuno sa quando termina e si conclude definitivamente GOT?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza MessaggioE' iniziata anche la terza serie, nuovi personaggi e nuove trame che possono rendere anche questa serie godibile come le altre due. Vediamo. Mi trovi d'accordo con il tuo giudizio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GattoPardo16 Visualizza MessaggioIo ho già visto anche la terza
Commenta
-
Commenta