Gia', sembra essere concepita come singola mini serie.....ma se conviene a tutti, facile possano smentirsi
Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****
Collapse
X
-
Segnalo Ballers con The Rock, voto 8,7...è mia!
Commenta
-
-
La location è estremamente diversa per il momento
dopo averli visti all'opera nella prima puntata, devo dire che gli attori nn mi sono dispiaciuti..mi hanno reso molto scettico quando li ho letti
prestissimo per giudicarli pero' dai, la prima è buona
Commenta
-
-
visto il promo di true detective completamente diverso dal primo. scelta secondo me giusta se no avrebbe patito il confronto con la prima stagione.
cmq approvatoOriginariamente Scritto da midofuoco
Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
Che mondo maschilista queste palestreOriginariamente Scritto da menphisdaemonSreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GattoPardo16 Visualizza MessaggioHo iniziato a guardare banshee..azione, gnocca e malavita, per ora mi sta piacendo decisamente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza MessaggioVolevo chiedere appunto se qualcuno lo stesse seguendo oltre a me, visto che nelle ultime pagine non è stato citato.. Stai guardando la prima o seconda stagione?
comunque non mi dispiaceva.....nulla di eccezionale....altrimenti non l'avrei cestinata ( ovvio un pò a malincuore )il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza MessaggioVolevo chiedere appunto se qualcuno lo stesse seguendo oltre a me, visto che nelle ultime pagine non è stato citato.. Stai guardando la prima o seconda stagione?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GattoPardo16 Visualizza MessaggioSono alla prima stagione, ho appena iniziato. Certo non è un capolavoro alla bb o true detective ma per ora mi piace tu dove sei arrivato?
Commenta
-
Commenta