Originariamente Scritto da bertinho7
Visualizza Messaggio
Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da midofuoco
Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
Che mondo maschilista queste palestreOriginariamente Scritto da menphisdaemonSreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!
-
-
Originariamente Scritto da brn Visualizza Messaggiotranquillo che poi peggiora... la seconda stagione la ho mollata...
Commenta
-
-
la prima mi era piaciuta, la seconda proprio no, boh magari poi riprenderò a vederla.
di quel genere un po procedurale preferisco person of interestOriginariamente Scritto da midofuoco
Che mondo maschilista queste palestreOriginariamente Scritto da menphisdaemonSreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!
Commenta
-
-
è una serie di seconda categoria senza dubbio...se non fosse per spader manco la farebbero vedere imho
però per passare 45 minuti va bene direi..
person of interest, per quel poco che ho visto, mi sembra superiore
Commenta
-
-
la serie si basa sul carisma di spader , ma più di 20 episodi a stagione tutti uguali con una trama orizzontale non eccelsa e questo mistero che non viene mai svelato possono risultare pesanti.
person of interest invece è una signora serie,ottima trama, casi del giorno che non stufano, attori importanti (cavizel, il linus di lost ecc) e dietro le fila c'è nolan.
la quinta di GOT un pò lenta ma era da prevedereOriginariamente Scritto da midofuoco
Commenta
-
-
State vedendo Gotham?
Spettacolare.Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
io sto seguendo solo got per ora e vikings che è finita la stagione, molto buona tra l'altroOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Mr. Robot: c'è in giro il pilota, se vi piacciono le storie sugli hacker non è maleOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
sto guardando "big time in hollywood." Sitcom carina.
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
-
la 8 di got spettacolareOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
Commenta