Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Vista la terza di GoT, la stanno facendo diventare sempre più lenta. Bates Motel alla sesta puntata inizia a decollare invece.

    Commenta


      qualcuno vede daredevil ?
      Bert ? Roberto ?


      Tessera N° 7

      Commenta


        Svariate tutte, vista solo la prima....non mi è dispiaciuta
        Originariamente Scritto da Manx
        Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

        Commenta


          Scaricate...non mi modifica il testo
          Originariamente Scritto da Manx
          Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

          Commenta


            convert_url_to_bbcode_callback('
            Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
            qualcuno vede daredevil ?
            Bert ? Roberto ?
            viste le prime 2
            aspetto a dare un giudizio', '')

            Commenta


              convert_url_to_bbcode_callback('
              Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
              convert_url_to_bbcode_callback('

              viste le prime 2
              aspetto a dare un giudizio', '')
              e' molto piu maturo di arrow e flash e devo dirti a malincuore che vedere la puntata 19 di flash dopo aver visto un paio di episodi di daredevil e' stata dura. Imho la miglior serie sui supereroi che abbiamo ora, seguita a ruota da flash ( parlando di flash aspettiamo e vediamo come gestiranno la 1x20 che il finale della 19 ha senso solo in due casi, altrimenti gli autori hanno fatto un grave errore)', '')


              Tessera N° 7

              Commenta


                convert_url_to_bbcode_callback('c'e' una foto spoiler di flash che fa capire come andrà' a finire', '')
                Originariamente Scritto da Manx
                Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

                Commenta


                  convert_url_to_bbcode_callback('sisi le 2 puntate che ho visto sono state decisamente valide..e poi c'è rosario Dawson
                  cmq sinceramente nn mi era dispiaciuta per nulla, aspetto un po' per valutarla come dicevo ma senza dubbio è fatta bene
                  che poi sia + matura di Arrow e flash nulla da eccepire, già dalle prime puntate', '')

                  Commenta


                    Nona di vikings capolavoro! Scene di guerra stupende.
                    Last edited by ticchi; 30-04-2015, 14:03:37.

                    Commenta


                      Finito Vikings. Stupendo...e ci sarà la quarta stagione!

                      Per chi non la conosce consiglio Orange is the new black, si lascia vedere piacevolmente.
                      Last edited by ticchi; 30-04-2015, 14:03:16.

                      Commenta


                        sto recuperando daredevil..sono circa a metà
                        per me miglior serie tv presa o ispirata dai fumetti mai fatta
                        almeno per quello che ho visto io finora..inspiegabile come sia stata pubblicizzata molto meno di Arrow o gotham

                        Commenta


                          Spinto dai vostri commenti positivi ho guardato le prime due puntate, nonostante l'abbinamento supereroi e serie tv mi abbia sempre deluso. mi ha piacevolmente sorpreso, tutta un'altra pasta rispetto Arrow e compagnia bella
                          Diario: http://www.bodyweb.com/threads/401606-Diario-del-Gatto

                          Commenta


                            sto guardando la terza serie di the following, una figata
                            Originariamente Scritto da JPP
                            eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
                            Originariamente Scritto da JPP
                            cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
                            Originariamente Scritto da Vale
                            Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
                            If a movement is totally safe, it is totally useless
                            Followed by AlbertoGrazia

                            Commenta


                              La seconda mi aveva deluso ... pensavo fosse finita lì
                              Smettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
                              http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA

                              Commenta


                                anche a me aveva deluso la seconda e comunque lasciava immaginare una terza serie.....ciò quasi mi spaventava...
                                nella seconda i personaggi avevano perso carisma e la storia era più "leggera"...

                                A quanto sembra, ci rifaremo con la terza
                                il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎