Vista la terza di GoT, la stanno facendo diventare sempre più lenta. Bates Motel alla sesta puntata inizia a decollare invece.
Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****
Collapse
X
-
convert_url_to_bbcode_callback('Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggioqualcuno vede daredevil ?
Bert ? Roberto ?
aspetto a dare un giudizio', '')
Commenta
-
-
convert_url_to_bbcode_callback('Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggioconvert_url_to_bbcode_callback('
viste le prime 2
aspetto a dare un giudizio', '')
Tessera N° 7
Commenta
-
-
convert_url_to_bbcode_callback('sisi le 2 puntate che ho visto sono state decisamente valide..e poi c'è rosario Dawson
cmq sinceramente nn mi era dispiaciuta per nulla, aspetto un po' per valutarla come dicevo ma senza dubbio è fatta bene
che poi sia + matura di Arrow e flash nulla da eccepire, già dalle prime puntate', '')
Commenta
-
-
sto recuperando daredevil..sono circa a metà
per me miglior serie tv presa o ispirata dai fumetti mai fatta
almeno per quello che ho visto io finora..inspiegabile come sia stata pubblicizzata molto meno di Arrow o gotham
Commenta
-
-
sto guardando la terza serie di the following, una figataOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
anche a me aveva deluso la seconda e comunque lasciava immaginare una terza serie.....ciò quasi mi spaventava...
nella seconda i personaggi avevano perso carisma e la storia era più "leggera"...
A quanto sembra, ci rifaremo con la terzail tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi
Commenta
-
Commenta