Black Sail abbandonato a meta' prima seria. Mi fa calare le braccia.
Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza MessaggioParesi su 1992? L'ho registrato ma ancora nn visto
Diversa dalle altre due.
Note: miriam leone promossa, poi mi dirai.
Commenta
-
-
no spoiler: quella di stasera sarà l'ultima puntata di TWD ?
Commenta
-
-
di questa stagioneOriginariamente Scritto da midofuoco
Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
Che mondo maschilista queste palestreOriginariamente Scritto da menphisdaemonSreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The king of world Visualizza MessaggioFinale di stagione di TWD
Con colpo di scena [emoji33]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ticchi Visualizza MessaggioScusa ma siamo alla 16esima puntata e non è finita. Quale hai visto tu?Originariamente Scritto da midofuoco
Che mondo maschilista queste palestreOriginariamente Scritto da menphisdaemonSreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brn Visualizza Messaggiosicuro? quella di ieri era più lunga perchè era l'ultima della stagione
Commenta
-
-
intendeva di better call saulOriginariamente Scritto da midofuoco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brn Visualizza Messaggiosicuro? quella di ieri era più lunga perchè era l'ultima della stagione
Ora passo alla terza di house of cards e a qualche episodio della sesta di white collar..aspettando la quinta di GOT
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza MessaggioQualcuno ha iniziato sto fortitude oltre a me ?
La sto vedendo io Fortitude direi che è partita piano piano ma ora sta accelerando bene, non male come serie tv ma neanche entusiasmante
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza MessaggioQualcuno ha iniziato sto fortitude oltre a me ?
holy shit.
Originariamente Scritto da SergioSei un coglione.
Commenta
-
Commenta