Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    è uscito in ITA?
    Originariamente Scritto da Pesca
    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

    Commenta


      Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
      è uscito in ITA?
      intendi house of cards? se si dovrebbe uscire in questi giorni, cmq il primo episodio è un po atipico (non mi ha fatto impazzire), il terzo stupendo (e qui la linea tra finzione e realtà si confonde)
      Originariamente Scritto da midofuoco

      Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
      Che mondo maschilista queste palestre
      Originariamente Scritto da menphisdaemon
      Sreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!

      Commenta


        Originariamente Scritto da brn Visualizza Messaggio
        pubblicata la stagione 3 di house of cards,frank non si smentisce mai, cameo nella 3x3 che putin gradirà molto...


        Originariamente Scritto da brn Visualizza Messaggio
        intendi house of cards? se si dovrebbe uscire in questi giorni, cmq il primo episodio è un po atipico (non mi ha fatto impazzire), il terzo stupendo (e qui la linea tra finzione e realtà si confonde)
        Quoto



        Ho cominciato a vedere Vikings, sono arrivato alle 1x07. Non male ma spero migliori sotto alcuni aspetti
        Diario: http://www.bodyweb.com/threads/401606-Diario-del-Gatto

        Commenta


          Finita la prima stagione di How to get away with murder,si guarda volentieri,la protagonista grande attrice poi.

          Commenta


            Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
            seguite Black sails ?

            una sorta di spartacus ambientato nel mondo dei pirati, per ora 2 stagioni di cui le puntate della seconda stanno uscendo ora.

            ho visto le prime due

            spacca. Spade, cospirazioni, tette e ****

            ma sai che io ne ho visto un po a spizzichi e bocconi ma non mi ha tanto attirato

            invece l'altra sera è cominciato "son of liberty" e devo dire che non mi è dispiaciuto



            Commenta


              a me sta prendendo black sails invece

              capitano vane bullo osceno enorme
              Originariamente Scritto da laplace
              Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
              Originariamente Scritto da Pesca
              vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

              Commenta


                Ho finito l'ultima stagione di Suits. Rispetto alle prime sicuramente è andata calando, colpi di scena qua e là che ti tengono abbastanza incollato ma gira e rigira è un po' sempre la stessa minestra. Finale frettoloso con un caso allucinante chiuso in due puntate e un altro che da bello che sepolto rispunta fuori così a caso..bah, imho un po' forzato, ma non mi dilungo oltre per non spoilerare. Odioso poi lo stop di mesi a metà stagione che ti fa perdere il filo.
                Diario: http://www.bodyweb.com/threads/401606-Diario-del-Gatto

                Commenta


                  Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                  seguite Black sails ?

                  una sorta di spartacus ambientato nel mondo dei pirati, per ora 2 stagioni di cui le puntate della seconda stanno uscendo ora.

                  ho visto le prime due

                  spacca. Spade, cospirazioni, tette e ****
                  Vista la prima stagione, non male

                  Commenta


                    Finita la prima stagione di True detective...ammazza che show, fantastica, prova attoria le di McConaughey da Oscar, storia fatta benissimo, tensione finale alle stelle, concordo in pieno con il voto di imdb che gli da 9,3, straconsigliata!

                    Commenta


                      Pareri su smallville?e the oc?

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da situation Visualizza Messaggio
                        Pareri su smallville?e the oc?
                        srep

                        Commenta


                          finita tutta breaking bad

                          serie spettacolare, e molto molto pericolosa, ti viene una voglia di far soldi che ammazzeresti gente

                          Commenta


                            a me l'ha fatta completamente passare sinceramente

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggio
                              finita tutta breaking bad

                              serie spettacolare, e molto molto pericolosa, ti viene una voglia di far soldi che ammazzeresti gente
                              A me non è piaciuta per niente. Troppo noiosa. Mollata alla terza stagione.

                              Commenta


                                vista la 3x06 di house of cards, frank alla fine mi ha fatto davvero paura

                                ho mollato blacklist, la seconda stagione mi dice poco, 12 monkeys carino ma non centra niente con il film
                                tra un po rinizia:
                                Originariamente Scritto da midofuoco

                                Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
                                Che mondo maschilista queste palestre
                                Originariamente Scritto da menphisdaemon
                                Sreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎