yep...sono usciti gia 2 episodi
Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****
Collapse
X
-
Io la seguo.....a me piace....forse si sono perse un po' le atmosfere che dava il luogo....a parte questo, a me piace.....è fatta bene e non è scontata....per ora
@ bertinho: piccolo ot.....ho ri-iniziato a rileggermi le cronache del ghiaccio e del fuocoil tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roberto11 Visualizza Messaggioc'e' qualcosa di simile? O e' una serie originale...per capire se iniziare...oh enorme incommensurabile bert
ma a me piace tantissimo...estremo nord come ambientazione..trama strana e intricata...cose "strane"
provalo poi mi dirai...tanto credo siano 5 puntate finora
Originariamente Scritto da ston Visualizza Messaggioio la seguo.....a me piace....forse si sono perse un po' le atmosfere che dava il luogo....a parte questo, a me piace.....è fatta bene e non è scontata....per ora
@ bertinho: Piccolo ot.....ho ri-iniziato a rileggermi le cronache del ghiaccio e del fuoco:d
Avevo intenzione di farlo pure io..ma non so se troverò le forze e sopratutto il tempo per dio
lo rileggi in attesa della serie o cosi per puro gaudio?
Commenta
-
-
ho finito Fargo, bella serie merita
Ho visto anche i primi due episodi dopo la ripartenza di TWD, spero che sia il preludio di qualcosa di nuovo o per meglio dirsi il realizzarsi di quello che doveva essere già in passato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggioqualcuno sta seguendo Better call Saul ?Originariamente Scritto da midofuoco
Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
Che mondo maschilista queste palestreOriginariamente Scritto da menphisdaemonSreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggioqualcuno sta seguendo Better call Saul ?Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
È magnifica
Inviato dal mio SM-N7505 con Tapatalk 2Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
seguite Black sails ?
una sorta di spartacus ambientato nel mondo dei pirati, per ora 2 stagioni di cui le puntate della seconda stanno uscendo ora.
ho visto le prime due
spacca. Spade, cospirazioni, tette e ****Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
pubblicata la stagione 3 di house of cards,frank non si smentisce mai, cameo nella 3x3 che putin gradirà molto...Originariamente Scritto da midofuoco
Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
Che mondo maschilista queste palestreOriginariamente Scritto da menphisdaemonSreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!
Commenta
-
Commenta