Che figata il cameo di T-Bag
Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioChe figata il cameo di T-Bag
vado a finire di vedermela... andrà come andrà sarà una puntata stupenda
Commenta
-
-
è la prima volta che scrivo qui, non avevo mai notato questo topic.. io non sono un esperto di serie tv anzi ne ho viste 2 in croce.. ora sto guardando spartacus su sky uno, come vi sembra? e poi secondo voi quale serie tv dovrei assolutamente vedere? vi dico già che amo i film di mafia e odio quelli di fantascienza.. chiedo a voi perchè sono completamente ignorante in materiaOriginariamente Scritto da GoodBoy!intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forteOriginariamente Scritto da GoodBoy!honda è molto forte, sottovalutato dai più
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nonno Visualizza Messaggioè la prima volta che scrivo qui, non avevo mai notato questo topic.. io non sono un esperto di serie tv anzi ne ho viste 2 in croce.. ora sto guardando spartacus su sky uno, come vi sembra? e poi secondo voi quale serie tv dovrei assolutamente vedere? vi dico già che amo i film di mafia e odio quelli di fantascienza.. chiedo a voi perchè sono completamente ignorante in materia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioMi spiace chi odia la fantascienza è bannato per regolamento dal topicSmettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioMi spiace chi odia la fantascienza è bannato per regolamento dal topic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maranzano Visualizza Messaggiocosa hai già visto?
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioMi spiace chi odia la fantascienza è bannato per regolamento dal topic
---------- Post added at 12:19:02 ---------- Previous post was at 12:17:30 ----------
Originariamente Scritto da maranzano Visualizza Messaggiopiù che altro perché, se dobbiamo scartare la fantascienza, almeno il 60% dei nostri consigli va a farsi fottereOriginariamente Scritto da GoodBoy!intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forteOriginariamente Scritto da GoodBoy!honda è molto forte, sottovalutato dai più
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nonno Visualizza Messaggioin questi ultimi anni praticamente nulla, a parte qualche miniserie di qualche puntata tipo il mostro di firenze.. qualche consiglio?
---------- Post added at 12:19:02 ---------- Previous post was at 12:17:30 ----------
vabè pure spartacus è fantascienza se vogliamo dirla tutta.. ma io intendo fantascienza ambientata nel futuro, navicelle etc etc capito cosa intendo?
i primi due nomi che mi vengon in mente sono Prison Break & Dexter... penso che ti piaceranno sicuramente, visti i tuoi gusti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maranzano Visualizza Messaggiodato che ti mancano le basi direi di iniziare da quelle
i primi due nomi che mi vengon in mente sono Prison Break & Dexter... penso che ti piaceranno sicuramente, visti i tuoi gustiOriginariamente Scritto da GoodBoy!intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forteOriginariamente Scritto da GoodBoy!honda è molto forte, sottovalutato dai più
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nonno Visualizza Messaggioottimo già dexter avevo programma di vederlo anche se non ho mai visto nemmeno un minuto... incomincerò con quelli, comunque una serie tv sulla mafia non c'e? magari americana con attori di un certo calibro..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza Messaggioi soprano?
cmq vedi prison breakOriginariamente Scritto da GoodBoy!intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forteOriginariamente Scritto da GoodBoy!honda è molto forte, sottovalutato dai più
Commenta
-
Commenta