Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
    Ora mi hanno consigliato Black sails. Ne avete sentito parlare?

    Io ho visto la prima stagione e non mi è dispiaciuta affatto..inoltre ci sono belle fregne e una buona dose di tette
    Diario: http://www.bodyweb.com/threads/401606-Diario-del-Gatto

    Commenta


      Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
      Finito Vikings 1 e 2 nel weekend (ha nevicato tutto il weekend) :-)

      Ottimo, l' unica pecca, non si vede neanche una tetta....niente, tutto lasciato all' immaginazione.

      Ora mi hanno consigliato Black sails. Ne avete sentito parlare? Roma se no come lo vedete?
      roma consigliatissima, imho una delle serie storiche migliori mai fatte, offre un bello spaccato della roma della fine delle repubblica facendone vedere i fasti e i lati oscuri (la corruzione, la mancanza di una morale all'interno della società e la miseria in cui viveva la plebe ), abbastanza fedele ai fatti storici (rubicone, farsalo, idi di marzio e filippi) il come si arrivi a questi fatti è abbastanza romanzato (i protagonisti della serie che sono inventati hanno un ruolo a loro malgrado determinante)
      cmq forse è stata la prima serie a sdoganare le scene di sesso (alla spartacus o alla GOT per intenderci)
      Originariamente Scritto da midofuoco

      Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
      Che mondo maschilista queste palestre
      Originariamente Scritto da menphisdaemon
      Sreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!

      Commenta


        Better call soul promette bene. Chissà in quali casini va ad infilarsi.

        Inviato dal mio SM-N7505 con Tapatalk 2
        Originariamente Scritto da arkon86
        Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

        Commenta


          ho visto al settima e ultima di SOA

          bella, di sicuro per chi ama la serie va vista, conclude la storia, ma non aspettatevi chissà che... alla fine stessi personaggi, stesse espressioni, stessa valanga di morti, poche novità e quindi si finisce con l'annoiarsi..

          però l'hanno chiusa bene (pensavo peggio), nel compresso è una delle migliori serie tv che abbia visto, sicuramente nella mia top ten personale

          adesso inizio breaking bad

          Commenta


            Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggio
            ho visto al settima e ultima di SOA

            bella, di sicuro per chi ama la serie va vista, conclude la storia, ma non aspettatevi chissà che... alla fine stessi personaggi, stesse espressioni, stessa valanga di morti, poche novità e quindi si finisce con l'annoiarsi..

            però l'hanno chiusa bene (pensavo peggio), nel compresso è una delle migliori serie tv che abbia visto, sicuramente nella mia top ten personale

            adesso inizio breaking bad
            ...io sono all'ultima della sesta....

            comunque la consiglio anche io...davvero molto bella
            il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

            Commenta


              Originariamente Scritto da ston Visualizza Messaggio
              ...io sono all'ultima della sesta....

              comunque la consiglio anche io...davvero molto bella
              ecco, quello sì che è un finale... sulla quale si basa la settima (un pò malriuscita però)

              fammi sapere

              ovvio che a conti fatti resta una serie con gli attributi, basta solo lo spirito da mc a tenermi incollato alla sedia

              ps da poco iniziata la terza di vikings, a me piace, non posso farci niente... riguardo TWD, sono a passo con le uscite e ovviamente stupenda

              ---------- Post added 26-02-2015 at 14:27:29 ---------- Previous post was 25-02-2015 at 15:54:38 ----------

              breaking bad 1... fatta fuori in un pomeriggio

              è incredibilmente bella, specie per il significato di fondo sui cui scorre la storia

              Commenta


                e dire che la prima stagione è lenta e noiosa. Andando avanti migliora.
                Tessera N°0

                Originariamente Scritto da fede1990
                Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
                Originariamente Scritto da Ponno
                Segnate: Vinales campione
                Originariamente Scritto da Sean
                Ce pijamo tutto.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggio
                  e dire che la prima stagione è lenta e noiosa. Andando avanti migliora.
                  Si vero e secondo me la stagione piu bella è quella col ***** dei polli (non mi ricordo forse la 4)

                  Commenta


                    Confermo, di B B 3 e 4 le migliori secondo me.
                    Il ***** dei polli

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da mr.pump Visualizza Messaggio
                      Better call soul devo iniziarla. Mi stava simpatico soul.

                      Inviato dal mio SM-N7505 con Tapatalk 2
                      vista la 4 puntata appena uscita.

                      secondo me uno spin off che promette bene. Il personaggio in sè è simpatico e ha delle trovate geniali. Iniziata bene
                      Originariamente Scritto da laplace
                      Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                        vista la 4 puntata appena uscita.

                        secondo me uno spin off che promette bene. Il personaggio in sè è simpatico e ha delle trovate geniali. Iniziata bene
                        Non ho capito in quale giorno esce, così per regolarmi e vederla. Anche perché di solito il giorno dopo l'uscita la caricano online.
                        Il personaggio è troppo simpatico e le situazioni in cui si mette sono bellissime. Spero che sia una lunga serie con più stagioni di bb.

                        Inviato dal mio SM-N7505 con Tapatalk 2
                        Originariamente Scritto da arkon86
                        Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

                        Commenta


                          io le prendo da kickass col torrente

                          la prima inizia mostrando saul alla fine di breaking bad. poi inizia raccontando il passato. Magari partendo da questo riprenderanno poi anche il futuro di saul
                          Originariamente Scritto da laplace
                          Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                          Originariamente Scritto da Pesca
                          vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                          Commenta


                            Esce il lunedì! Anche a me sta piacendo e credo che possa solo migliorare man mano che si incentra più sul crimine
                            Diario: http://www.bodyweb.com/threads/401606-Diario-del-Gatto

                            Commenta


                              No io in streaming dai vari siti appositi. Cmq se esce lunedì già martedì penso sia disponibile

                              Inviato dal mio SM-N7505 con Tapatalk 2
                              Originariamente Scritto da arkon86
                              Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

                              Commenta


                                Ieri è uscita la terza stagione di house of cards
                                Diario: http://www.bodyweb.com/threads/401606-Diario-del-Gatto

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎