If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ho finito la seconda stagione di house of cards.... non so se continuerò... tifo contro il protagonista e questo mi da i nervi, oltre al fatto che pare lui sia l'unico acuto e sveglio e gli altri alla casa bianca tutti tontoloni.... bah
Originariamente Scritto da Pesca
lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Guardate vikings che è bellissima oltre che bullissima.
Inviato dal mio SM-N7505 con Tapatalk 2
---------- Post added 17-02-2015 at 00:09:09 ---------- Previous post was 16-02-2015 at 21:19:45 ----------
Pure the strain bellissima. Sta diventando stile twd più o meno.
Originariamente Scritto da arkon86
Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Quindi Vikings me lo consigliate?
Vi dico i miei gusti:
-ho amato: Sons of Anarchy (tutte le serie), Games of Thrones, Prison's break, Lost (prime 2 serie), Spartacus (prima serie)
-ho visto piacevolmente: Board Walk Empire
-non sono riuscito a guardare (mi hanno fatto cagare le prime 5-6 puntate): Breaking bad (lento), Dexter (ma che roba e'), Heroes, Justified and Scrabs
Vi dico i miei gusti:
-ho amato: Sons of Anarchy (tutte le serie), Games of Thrones, Prison's break, Lost (prime 2 serie), Spartacus (prima serie)
-non sono riuscito a guardare (mi hanno fatto cagare le prime 5-6 puntate): Breaking bad (lento), Dexter (ma che roba e'), Heroes, Justified and Scrabs
Va di Vikings a occhi chiusi. Pure Oz se non l'hai mai vista.
Vi dico i miei gusti:
lol dexter 'ma che roba è' è fantastico!
cmq finita sons of anarchy, gli do un 7 stiracchiato...non la definirei serie top per via di molti fattori, troppo ripetitiva e snervante (dalla 1a all'ultima stagione c'è sempre sta rincorsa a qualcosa che viene puntualmente ritardata/nascosta che a lungo andare rende il tutto stucchevole). Troppa azione fine a se stessa anche se c'è da aspettarselo...insomma tutto sommato è una buona serie anche se ha molte piccole pecche che ho trovato appunto fastidiose.
Ora finisco boardwalk empire
Originariamente Scritto da GoodBoy!
intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
A me twd sta annoiando. È diventata troppo pesante e ripetitiva, incentrata non più sulle situazioni/azione ma sull'evolversi psicologico dei personaggi.
The strain merita. Ieri ho visto la 1x8, puntatone, altro che twd che si è ammosciata parecchio, ti fa venire la depressione.
Originariamente Scritto da arkon86
Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
A me twd sta annoiando. È diventata troppo pesante e ripetitiva, incentrata non più sulle situazioni/azione ma sull'evolversi psicologico dei personaggi.
secondo me le stagioni sono intercambiabili.
un consiglio su helix: è immonda nell'animo, la serie più trash che abbia mai visto
Originariamente Scritto da midofuoco
Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
Che mondo maschilista queste palestre
Originariamente Scritto da menphisdaemon
Sreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!
per ora sto guardando la versione danese,nonche' l originale, di the killing.. si chiama forbrydelsen..a me piace assai
---------- Post added at 11:17:45 ---------- Previous post was at 11:17:09 ----------
non ti è piaciuto dexter??????
Mi sembra un The mentalist all' incontrario. Cmq le serie, sono un po' come tutto de gustibus. Oggetivamente per esempio Boardwalk Empire e' una serie magistrale, non sembra fatta per la televisione, ma per per il cinema. Pero' puo' soggettivamente non prendere troppo lo spettatore. Stessa cosa per Dexter, non e' una serie che non posso aspettare per guardare il prossimo episodio. Serie come Sons of Anarchy, Lost, Spartacus, Prison's break per quanto imperfette le trovo piu' coinvolgenti e trascinanti.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta