Originariamente Scritto da mirkoit@
Visualizza Messaggio
Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggioio dovrei iniziare la quarta... ma dopo la terza ho zero voglia di farloOriginariamente Scritto da midofuoco
Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
Che mondo maschilista queste palestreOriginariamente Scritto da menphisdaemonSreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!
Commenta
-
-
Ho iniziato Constantine. Sembra carina, tipo supernatural.
Inviato dal mio SM-N7505 con Tapatalk 2Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
io avevo portato a termine con mooolta fatica homeland, ma altri non sono dello stesso avviso....vedi tu
Il 23/01 inizia su fox crime la seconda stagione di blacklist.....a chi non avesse visto la prima, consiglierei di rimediareil tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ston Visualizza Messaggioio avevo portato a termine con mooolta fatica homeland, ma altri non sono dello stesso avviso....vedi tu
Il 23/01 inizia su fox crime la seconda stagione di blacklist.....a chi non avesse visto la prima, consiglierei di rimediare :d
Commenta
-
-
Finita True Detective...che dire, già mi sono espresso sopra...Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza MessaggioFinita True Detective...che dire, già mi sono espresso sopra...
Tessera N° 7
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggiovisti episodi 3-4-5 di fargo
sempre più bella
scena della doccia epica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggiospettacolare !Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
Commenta