paul, ma che evoluzione prende per passare a serie stupenda? ricordo la 1 di arrow, a livello di smalville, roba per bambini. mi sorprende sto salto di qualità, c'è nolan alla regia ?
Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****
Collapse
X
-
Quindi arrow nella top 3 serie TV all time?Originariamente Scritto da GoodBoy!intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forteOriginariamente Scritto da GoodBoy!honda è molto forte, sottovalutato dai più
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggiopaul, ma che evoluzione prende per passare a serie stupenda? ricordo la 1 di arrow, a livello di smalville, roba per bambini. mi sorprende sto salto di qualità, c'è nolan alla regia ?
Hanno caratterizzando meglio i personaggi, dando spazio a figure prima secondarie ma poi determinanti e soprattutto realizzando una storia credibile condita da colpi di scena più o meno prevedibili.
---------- Post added at 13:17:29 ---------- Previous post was at 13:05:35 ----------
Originariamente Scritto da nonno Visualizza MessaggioQuindi arrow nella top 3 serie TV all time?Last edited by Paul_Anderson; 25-12-2014, 14:16:54.Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Finita di vedere la 4° di Homeland. Spettacolare anche questa. Aspetto la 5° ora!Originariamente Scritto da midofuoco
Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
Che mondo maschilista queste palestreOriginariamente Scritto da menphisdaemonSreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!
Commenta
-
-
Finita la seconda stagione (credo l'ultima) di Beauty & the beast...vabbè, si commenta il titolo da soloTutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggiosto guardando fargo..la reputo imperdibile...ma sarebbe meglio guardare pure il film prima
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggio[ATTACH]154625[/ATTACH]
Tessera N° 7
Commenta
-
Commenta