If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ragazzi mi servirebbe un consiglio, non riesco a trovar serie tv degne avendo già visto:
Breaking bad, TWD, prison break, lost, dexter, Got, scrubs, the leftvores (letto da qui, grazie a chi lo consigliava) e molte altre che manco ricordo; mi date:
-feedback riguardo mistfist? vedendo primo episodio promette bene vorrei sapere se andando migliora-peggiora o cosa e se ne vale la pena.
-feedback riguardo serie tv che abbiano personaggi carismatici tipo lost con belle trame tipo prison break (so che chiedo molto, mi affido alle vostre esperienze)
ragazzi mi servirebbe un consiglio, non riesco a trovar serie tv degne avendo già visto:
Breaking bad, TWD, prison break, lost, dexter, Got, scrubs, the leftvores (letto da qui, grazie a chi lo consigliava) e molte altre che manco ricordo; mi date:
-feedback riguardo mistfist? vedendo primo episodio promette bene vorrei sapere se andando migliora-peggiora o cosa e se ne vale la pena.
-feedback riguardo serie tv che abbiano personaggi carismatici tipo lost con belle trame tipo prison break (so che chiedo molto, mi affido alle vostre esperienze)
posso consigliarti:
the shield
the following
spartacus
sons of anarchy
blacklist
fringe
true detective
il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi
ho visto qualche tempo fa un paio di puntate della miniserie "appunti di un giovane medico", è carina
è con daniel radcliffe (harry potter per capirci) ma non centra niente con i suoi soliti ruoli
assolutamente da vedere true detective e house of cards se ti mancano. Degna di nota anche homeland, anche se non a livello delle altre 2.
Io ora sto iniziando the wire che è spesso citata tra le serie migliori di sempre, in effetti dalle prime puntate promette molto bene
Vai di Homeland o sons of anarchy.....true detective è di molto inferiore
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta