ecco anche scrivere in bianco è spoiler per me quindi non lo faccio
Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****
Collapse
X
-
Finita la 6 stagione di SOA, finale shockOriginariamente Scritto da GoodBoy!intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forteOriginariamente Scritto da GoodBoy!honda è molto forte, sottovalutato dai più
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggiovisti i primi tre episodi di breaking bad
è solo l'inizio quindi non mi esprimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GattoPardo16 Visualizza MessaggioEh si tanta roba il finale della 6..io sto guardando la 7a ma mi sembra un po' sottotono rispetto le altre..bo, quando finisce darò un giudizio complessivo
Per il resto la serie in generale mi piace ma è anche molto limitata dal fatto di essere action che imho non è mai una buona cosaOriginariamente Scritto da GoodBoy!intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forteOriginariamente Scritto da GoodBoy!honda è molto forte, sottovalutato dai più
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nonno Visualizza MessaggioSinceramente mi ha disturbato non poco, cmq una cosa della serie che trovo un po irritante è sto continuo andirivieni di colpi di scena dovuti a cose non dette/misunderstanding che col passare degli episodi diventa stucchevole..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza MessaggioE pensa che got è vomitevole rispetto ai libri
Cmq true detective cm contenuti e recitazione gli da 10 piste a got...solo che got rapisce pure quando nn succede nulla e nn stanca
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
pure a me esaltano alcuni protagonisti di got sia chiaro..tirion è magnifico, ma pure altri sono validi
solo che ha talmente tanti protagonisti e talmente tanti accadimenti diversi che non sempre la recitazione è al top
in true detective i protagonisti sono solo 2 xcui x me è sempre alto il livello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggiogotham sempre meglio, grande serie. Flash per ora mi fomenta ma ammetto di essere di parte
Concordo su gotham, davvero davvero buona. Temevo fossero episodi "slegati" con lo stesso format in stile smallville
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza MessaggioConcordo su gotham, davvero davvero buona. Temevo fossero episodi "slegati" con lo stesso format in stile smallville
molti bravi anche gli attori
Tessera N° 7
Commenta
-
-
Raizen a che punto sei con The 100? A me ne mancano 3, per finire la prima stagione. Mmmmmmmm non so che dire, non mi entusiasma troppo anzi
Commenta
-
-
ho letto(nn so se ne avete gia parlato)che sarà collin farrel il protagonista della seconda stagione di true detective
queste in lizza per i ruoli femminili Elisabeth Moss, Rachel McAdams e Jessica Biel.
Originariamente Scritto da GoodBoy!se ci danno higuain vidal parte a razzo.
Commenta
-
Commenta