Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    il problema è che le serie sui supereroi sono costruite per gli amanti dei fumetti ed è giusto così: Io le guardo perchè amante dei fumetti e perchè le trovo godibili. Chiaro che non c'è paragone con BB e con altre serie Cult e non penso che qualcuno si sia azzardato a dire il contrario. Poi su le teen drama ( e ripeto ne arrow ne flash lo sono) c'è molto pregiudizio, ad esempio la prima di Gossip Girl e la prima di the OC sono molto belle


    Tessera N° 7

    Commenta


      Sicuramente uno che ha letto i fumetti si ritrova nella storia e li apprezza di più..io però li trovo molto superficiali (per quello intendevo da teenager), senza una minima analisi psicologica dei personaggi..e penso che questo sia scindibile dal fatto che sia tratto da un fumetto. Non credi? Poi ovvio che sulla trama non possa fare chissà che sconvolgimenti e sia quella che è..
      Diario: http://www.bodyweb.com/threads/401606-Diario-del-Gatto

      Commenta


        Dopodomani esce la nuova puntata di the walking dead cosa vi aspettate dalla nuova stagione cioè sarà bella o monotona come le ultime


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
        Vivo la mia vita 30 grammi di whey alla volta .Non mi importa di nient' altro , per quella mezzora io sono anabolico cit[toretto]

        Commenta


          grazie a chi mi ha consigliato true detective

          nn amo le serie e ne seguo davvero poche,ma questa superba...rust personaggio di una profondità monumentale...consigliata ad occhi chiusi per chi ancora nn l avesse vista(credo solo io qui)
          Last edited by elan; 11-10-2014, 19:44:47.

          Originariamente Scritto da GoodBoy!
          se ci danno higuain vidal parte a razzo.



          Commenta


            Io ho visto solo la prima puntata ma non mi ha entusiasmato

            Commenta


              Un amico mi ha detto che forse fanno la 9 di dexter, e' vero?
              Originariamente Scritto da GoodBoy!
              intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
              Originariamente Scritto da GoodBoy!
              honda è molto forte, sottovalutato dai più

              Commenta


                visto le prime due puntate della 4 stagione di homeland. non male
                Originariamente Scritto da midofuoco

                Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
                Che mondo maschilista queste palestre
                Originariamente Scritto da menphisdaemon
                Sreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!

                Commenta


                  visto sia arrow che flash
                  arrow mi è piaciuto...flash mi sembra molto smallville ma vedremo

                  Commenta


                    Ho appena finito la terza stagione di Homeland... bè per me la serie finisce qui, grazie ed arrivederci.
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                    Commenta


                      Ieri ho visto su Italia 1 le prime due di gotham. Molto molto bella.
                      Tessera N°0

                      Originariamente Scritto da fede1990
                      Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
                      Originariamente Scritto da Ponno
                      Segnate: Vinales campione
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Ce pijamo tutto.

                      Commenta


                        Finita di vedere la prima stagione di Orphan Black. Carina ve la consiglio. La protagonista è molto brava, anche se sconosciuta...
                        Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                        Originariamente Scritto da elan
                        prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                        tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                        simoone.bodyweb@gmail.com

                        Commenta


                          stasera TWD



                          Commenta


                            iniziato ieri The 100, viste le prime due...vediamo se regge o svacca

                            Commenta


                              Io ho visto le prime 4 di 100
                              Non è male

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                                stasera TWD
                                finora una delusione crescente per me

                                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                                se ci danno higuain vidal parte a razzo.



                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎