si *****, anche perché una spoilerata su prison break è da pena capitale
Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****
Collapse
X
-
Ma il progetto di fare una specie di Dizionario Mereghetti delle serie TV che fine ha fatto?sigpic Sono così veloce che l'altra notte ho spento l'interruttore della luce nella mia camera da letto, ed ero nel letto prima che la stanza fosse buia.
Commenta
-
-
primaval? Non lo conosco.
Ho visto:
Caprica
Battlestar galactica
Roma
Prison break
spartacus 1a e 2a serie
Mad man
stargate universe
consigli per qualcosa di nuovo?sigpic Sono così veloce che l'altra notte ho spento l'interruttore della luce nella mia camera da letto, ed ero nel letto prima che la stanza fosse buia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sotiris Visualizza Messaggioprimaval? Non lo conosco.
Ho visto:
Caprica
Battlestar galactica
Roma
Prison break
spartacus 1a e 2a serie
Mad man
stargate universe
consigli per qualcosa di nuovo?
Breaking bad
Deadwood
Commenta
-
-
sembrano interessanti. prediligo la SF ma mi sa che non c'è altro a parte quello che ho già visto. adesso provo queste. thankssigpic Sono così veloce che l'altra notte ho spento l'interruttore della luce nella mia camera da letto, ed ero nel letto prima che la stanza fosse buia.
Commenta
-
-
mi mancano Doc queen e Medicine woman. per il resto sono copertosigpic Sono così veloce che l'altra notte ho spento l'interruttore della luce nella mia camera da letto, ed ero nel letto prima che la stanza fosse buia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sotiris Visualizza Messaggiomi mancano Doc queen e Medicine woman. per il resto sono coperto
---------- Post added at 16:02:40 ---------- Previous post was at 16:01:53 ----------
Originariamente Scritto da maranzano Visualizza Messaggiostar trek si, ma non tutto
Commenta
-
Commenta