Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Se solo guardassi le serie sub ita....un mondo ti si apre.
    Originariamente Scritto da Manx
    Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

    Commenta


      Lo sai non ci riesco proprio è più forte di me....
      Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

      Originariamente Scritto da elan
      prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
      tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
      simoone.bodyweb@gmail.com

      Commenta


        non ho ancora avuto il tempo/coraggio di iniziare la seconda di house of cards, la prima è iniziata alla grande ma le ultime puntate non mi hanno entusiasmato

        attendo con pathos l'inizio di the WD, non so se resisterò a registrarmente qualcuna prima di iniziare



        Commenta


          Avevo paura che dopo l'epico season finale dell'anno scorso Homeland potesse svaccare,invece la season premiere è un *****tto nello stomaco.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
            Avevo paura che dopo l'epico season finale dell'anno scorso Homeland potesse svaccare,invece la season premiere è un *****tto nello stomaco.
            Si conferma ad alti livelli?

            Rimanendo in tema...sto guardando con molta calma la nona di '24'
            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
            Joel Marion

            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

            Socrate

            "Huge By choice, not by chance."

            Commenta


              Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
              Si conferma ad alti livelli?
              Parte bene,tanta carne sul fuoco,temi delicati,Clare Danes sempre sugli scudi.


              Poi ho visto la terza puntata di Gotham e penso non dico di cassarla ma quantomeno di panchinarla,dipende un pò dal ritorno di TWD

              Commenta


                Ero molto curioso anche su Gotham in effetti. Qualcuno ha visto 24 la nona stagione? Merita?
                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                Joel Marion

                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                Socrate

                "Huge By choice, not by chance."

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
                  Poi ho visto la terza puntata di Gotham e penso non dico di cassarla ma quantomeno di panchinarla,dipende un pò dal ritorno di TWD
                  Vista anche io e condivido. Comincia un po' ad annoiare..le indagini non sono nulla di eccezionale, gli altri 'filoni' si sviluppano poco: la senzatetto, la ragazza di gordon, bruce e alfred, la mafia..ok che siamo alla terza puntata, ma almeno per gli ultimi due speravo in qualche sviluppo. Invece gli dedicano giusto quei 5-10 min in cui non succede nulla. L'unico è pinguino, il cui personaggio mi sta altamente sulle palle
                  Diario: http://www.bodyweb.com/threads/401606-Diario-del-Gatto

                  Commenta


                    devo ancora vedere il terzo ma se gli ascolti continuano a calare non penso che la serie avrà seguito dato che sulla fox se non fai ascolti non ci rimani


                    Tessera N° 7

                    Commenta


                      Deve partire gotham
                      per me è solo questione di tempo...
                      Alla fine 3 puntate in tutto sono un po' poco per giudicare imho...
                      Sul fatto che pure io come voi mi aspettassi di +, senza dubbio

                      Commenta


                        mentre aspetto il 13, merlin com'è?
                        http://www.bodyweb.com/forums/thread...elloB-s-diario

                        Commenta


                          visto the flash e gotham.... imho the flash mi è piaciuta molto, gotham deve ancora ingranare


                          Tessera N° 7

                          Commenta


                            è iniziato pure flash?per dio nn lo sapevo
                            me lo sparerò prossimamente

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
                              è iniziato pure flash?per dio nn lo sapevo
                              me lo sparerò prossimamente
                              Anche arrow se é per questo


                              Tessera N° 7

                              Commenta



                                sono leggermente fuori dal mondo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎