Se solo guardassi le serie sub ita....un mondo ti si apre.
Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****
Collapse
X
-
Lo sai non ci riesco proprio è più forte di me....Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
non ho ancora avuto il tempo/coraggio di iniziare la seconda di house of cards, la prima è iniziata alla grande ma le ultime puntate non mi hanno entusiasmato
attendo con pathos l'inizio di the WD, non so se resisterò a registrarmente qualcuna prima di iniziare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioAvevo paura che dopo l'epico season finale dell'anno scorso Homeland potesse svaccare,invece la season premiere è un *****tto nello stomaco.
Rimanendo in tema...sto guardando con molta calma la nona di '24'"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioSi conferma ad alti livelli?
Poi ho visto la terza puntata di Gotham e penso non dico di cassarla ma quantomeno di panchinarla,dipende un pò dal ritorno di TWD
Commenta
-
-
Ero molto curioso anche su Gotham in effetti. Qualcuno ha visto 24 la nona stagione? Merita?"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioPoi ho visto la terza puntata di Gotham e penso non dico di cassarla ma quantomeno di panchinarla,dipende un pò dal ritorno di TWD
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggioè iniziato pure flash?per dio nn lo sapevo
me lo sparerò prossimamente
Tessera N° 7
Commenta
-
Commenta