If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Si,classico pilot di presentazione dei personaggi,che finora appaiono abbastanza tagliati con un'accetta (ma è normale quando butti tanta carne sul fuoco),mi aspetto maggiore approfondimento nelle puntate successive. Finora compitino ben rifinito ma nulla più.
Finita di vedere the leftovers. Allora il nono episodio è notevole (spiega parecchie cose), il decimo anche, però ripeto alcuni ? sono rimasti tali. Non riesco giudicarla, però ve la consiglio lo stesso di guardare....
Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elan
prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
conclusa leftovers......bah, non saprei come giudicarla......le puntate scorrono in maniera quasi "anonima", ma comunque ti lasciano la curiosità ed a volte un senso di angoscia....
credo di poter consigliare, a chi volesse iniziarla, di avere pazienza e non mollare fino alla fine......ed ora, attendiamo la seconda serie.
il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi
quest'autunno seguirò gotham, flash e arrow. A natale inizierò le serie big che non ho mai visto, tipo true detective
true detective serie dell'anno.
Originariamente Scritto da psicouno
proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
Originariamente Scritto da Gandhi
Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
ho finito la prima di arrow...in effetti poi inizi ad apprezzare ed entrare nella storia dei personaggi, non è un capolavoro ma ottima da guardare come serie di transizione, ovvero mentre si attende qualcos'altro
tra l'altro proseguendo è andata migliorando in termini qualitativi
La serie non è che peggiora, anzi ha anche un bel finale, studiato appuntino è più l'introduzione e la gestione di alcuni personaggi all'ultima stagione. Imo avrebbero potuto far meglio, decisamente.
Vi chiedo una info su True Detective: è una serie piuttosto violenta?? Cioè questo serial killer che ha fatto?? Ho letto la trama, ovviamente se è spoiler non rispondete.
prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
E' spoiler deduco...vabbè guarderò i primi episodi...
Certo è una serie famosissima e ben fatta per me, anche se alla lunga si è leggermente persa...tra l'altro, se non erro ci sono in cantiere altre due stagioni.
Ovviamente come tutte le serie infinite, come in questo caso, le prime stagioni sono sempre le più belle.
Te la consiglio se ti piace la fantascienza.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta