Buttaci in mezzo questa, alla fine sono 2 episodi: un'ora e venti il primo e un'oretta la seconda
Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggiomi piace brody...potrei prenderla in esame una volta finito white collar
ho visto 4 serie e mezza in meno di un mese...minimo 3-4 puntate al giorno per dio!
dopo pensavo di spararmi person of interest o the mentalistOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
viste le prime due di vikings, potevano fare di meglio MA è comunque da vedere, a me è piaciuta tanto e onestamente attendo la terza con piacere...
mi spiace solo che a volte i dialoghi siano un pò banalil, alcune scene ripetitive e solo pochissime volte ci sono realmente dei colpi di scena, in regia potevano far di meglio
in ogni caso la prima stagione vi terrà incollati allo schermo, la seconda meno
Commenta
-
-
a me è paiciuta di più la seconda stagione, invece che la primaOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggioa me è paiciuta di più la seconda stagione, invece che la prima
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggiotutta la prima serie, consigliato
Originariamente Scritto da roberto11 Visualizza MessaggioGOTHAM. E' uscito ieri uno special introduttivo dedicato ad una delle serie più attese di questa stagione, in partenza il 23 settembre.
Commenta
-
-
Finita di vedere The Blacklist. Una bella serie che scorre davvero bene. Ve la consiglio. L'attore che interpreta Red è davvero notevole.Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
No spoiler !****
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza MessaggioQuali serie attuali consigliate di vedere?
Ray donovan, sons of anarchy, the Americans, house of cards
Inviato dal mio SM-N7505 con Tapatalk 2Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
Commenta