If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Basta pensare che per la nuova stagione di big bang teory i tre personaggi chiave prenderanno 1 milione di dollari a puntata... A testa.
Vero! L'ho sentito anch'io, beh però hanno ragione: hanno fatto così successo che possono puntare cosi in alto
Originariamente Scritto da Gandhi
Non sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
Ecco.discorso diverso per le commedy,dove certe doti recitative son di 2 livello.
Personaggi caratterizzati,zero scene drammatiche
insomma..pensate a quello indiano o wollowitz.personaggi minori,zero recitazione..saran capaci di prender un 300k ad episodio.
Hanno vinto al lotto.!
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
I film/telefilm canibli fanno tutti per imparare a recitare, diventare famosi e guadagnare tanto. Una volta fatto questo puoi puntare a film impegnati, cose grosse ecc. Insomma i film "*******ta" li fanno tutti
Big bang theory fa 2mld solo di merchandising
In realtà Matthew aveva iniziato con film impegnati come Dazed and Confused di Linklater (a proposito,vedetevi Boyhood),a time to kill di Schumacher ed Amistad di Spielberg,poi sono arrivati la fama ed i soldi facili delle commedie sentimentali,fino al 2011 in cui ha deciso di faree un pò di selezione nelle offerte di lavoro,ed i risultati si sono visti. Ma se prendete Dazed and Confused che è dei primi anni 90 si vede già che ha talento
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
A proposito di commistioni cinema-serie tv (regia di Soderbergh e Clive Owen protagonista) questa mi interessa anche per deformazione professionale:
Perché?
È il loro lavoro, lo fanno bene e senza di loro la serie non avrebbe successo. Tutto l'indotto genera mld di dollari, altrimenti li avrebbero sfanculati e finito la serie.
Tu suppongo lavori e vieni pagato, se viene uno e dice che il tuo lavoro vale la metà tu difendi il tuo stipendio o ti pieghi a 90 e dici grazie?
Che ragionamenti ragazzi!(e siamo solo a mercoledì )
**** la svolta è fare ruolo secondario in commedy di successo, media di 300k a puntata, 20 puntate a serie per far mezze comparse di serie B come quei cani di rashid e wollowitz.non che penny o gli altri siano da oscar
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
In realtà Matthew aveva iniziato con film impegnati come Dazed and Confused di Linklater (a proposito,vedetevi Boyhood),a time to kill di Schumacher ed Amistad di Spielberg,poi sono arrivati la fama ed i soldi facili delle commedie sentimentali,fino al 2011 in cui ha deciso di faree un pò di selezione nelle offerte di lavoro,ed i risultati si sono visti. Ma se prendete Dazed and Confused che è dei primi anni 90 si vede già che ha talento
A proposito di commistioni cinema-serie tv (regia di Soderbergh e Clive Owen protagonista) questa mi interessa anche per deformazione professionale:
Killer Joe è una black comedy,molto black e poco comedy,che per certi versi rimanda a Teorema o a Visitor Q anche se con meno ideologia e più virtuosismi alla Friedkin.
The Lincoln Lawyer è un legal thriller dalla struttura piuttosto classica,ben scritto (tratto da un romanzo di Connely se non erro) ma senza neppure picchi memorabili.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta