Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    io sapevo di uno spin off con saul goodman


    Originariamente Scritto da Sean
    mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




    Commenta


      Si anche io..ma oggi un amico mi ha mandato un articolo e le riprese sembravano dover cominciare a gennaio 2015. Ora ho letto anche io che si tratta (fortunatamente) di una bufala
      Diario: http://www.bodyweb.com/threads/401606-Diario-del-Gatto

      Commenta


        Originariamente Scritto da GattoPardo16 Visualizza Messaggio
        Si anche io..ma oggi un amico mi ha mandato un articolo e le riprese sembravano dover cominciare a gennaio 2015. Ora ho letto anche io che si tratta (fortunatamente) di una bufala
        già.

        va bene che sia chiusa cosi'.


        Originariamente Scritto da Sean
        mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




        Commenta


          Si decisamente!

          Cominciato The leftovers..sulla carta non m'ispirava molto, invece sembra interessante e ben fatto
          Diario: http://www.bodyweb.com/threads/401606-Diario-del-Gatto

          Commenta


            non si sa niente della 2 di true detective?
            mi pareva ci fosse in ballo un bel cast


            Originariamente Scritto da Sean
            mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




            Commenta


              IMHO a livello di cast true detective il top l'ha gia raggiunto, saro' strano io ma Mc conaughey e' inarrivabile al momento
              Originariamente Scritto da GoodBoy!
              intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
              Originariamente Scritto da GoodBoy!
              honda è molto forte, sottovalutato dai più

              Commenta


                per me è difficile pensarlo un attorone , nonostante l'oscar e la serie dove ha recitato da dio..perchè mi vengon in mente una 10ina di film dove è un cane.
                si è proprio trasformato negli ultimi anni, ma non riesco a prenderlo sul serio


                Originariamente Scritto da Sean
                mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                Commenta


                  Fortunatamente l'ho visto per la prima volta nel film di di caprio sta primavera, e mi era piaciuto ma ancora non lo conoscevo...poi mi son visto Dallas buyers club e true detective ed e' diventato dio
                  Il suo passato cinematografico lo ignoro
                  Originariamente Scritto da GoodBoy!
                  intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
                  Originariamente Scritto da GoodBoy!
                  honda è molto forte, sottovalutato dai più

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da GattoPardo16 Visualizza Messaggio
                    Faranno una sesta stagione di Breaking bad a quanto pare
                    ma dai com'è possibile
                    Originariamente Scritto da laplace
                    Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                      ma dai com'è possibile
                      bufala, tranquillo

                      Mc Conaughey ha avuto una svolta nel 2010 (devo aver letto da qualche parte), da quell'anno ha rifiutato svariate parti per filmini del genere che era solito fare..
                      Diario: http://www.bodyweb.com/threads/401606-Diario-del-Gatto

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da nonno Visualizza Messaggio
                        Fortunatamente l'ho visto per la prima volta nel film di di caprio sta primavera, e mi era piaciuto ma ancora non lo conoscevo...poi mi son visto Dallas buyers club e true detective ed e' diventato dio
                        Il suo passato cinematografico lo ignoro
                        meglio cosi'...

                        *******te da commedy rosa, romanticate varie , recitazione da pesce lesso.



                        un altro attore capra è channing tantum. che, pero', tempo qualche anno e comincerà a recitare decentemente (con tutti quei milioni qualche lezione privata se la posson permettere vah)


                        un altro che da giovanissimo era un cane era pitt. ora, invece, mi piace molto seppur sia sempre "sobrio" e non faccia ruoli troppo emozionanti


                        Originariamente Scritto da Sean
                        mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                        Commenta


                          Come mai secondo voi sempre più attori 'da film' cominciano a recitare in serie tv?
                          Diario: http://www.bodyweb.com/threads/401606-Diario-del-Gatto

                          Commenta


                            le serie tv sono un business da miliardi, seconde al cinema, ma in grande espansione, i livelli si stanno alzando, offrono piu' visibilità, l'opportunità di recitare di piu', di nuotar in mari diversi dall'oscar con la possibilità di esser comunque riconosciuti come attoroni.
                            insomma, le varie cose sono allettanti anche per attori famosi che voglion spaziare in "nuovi " campi


                            Originariamente Scritto da Sean
                            mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                            Commenta


                              son della stessa idea, anche perché ormai alcune serie hanno una gran regia..si insomma, niente a che vedere con baywatch o dawson's creek
                              Diario: http://www.bodyweb.com/threads/401606-Diario-del-Gatto

                              Commenta


                                Basta pensare che per la nuova stagione di big bang teory i tre personaggi chiave prenderanno 1 milione di dollari a puntata... A testa.
                                Originariamente Scritto da Manx
                                Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎