Va be dai... Dammi sto cartellino che me lo merito...comunque zuse mi sa che stai sbagliando persona...
Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****
Collapse
X
-
R: Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****
Ray Donovan promette bene, l'ho appena iniziata.
Cordialità.Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
menphis va a caghè! mi son visto le 10 puntate rimanenti in 1 ora circa skippando tutto solo per vedere il finale di stagione aspettandomi fino all'ultimo qualcosa spessore..invece ...ma dai
boh, finito di vedere the mentalist, non la continuero' piu' dalla prossima stagione. serie carina che potevan chiudere e sopratutto curar meglio quello che doveva essere il vero finale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ston Visualizza MessaggioQualcuno ha visto/ sta vedendo The Leftlovers?
Originariamente Scritto da roberto11 Visualizza Messaggioserie rivelazione...l'epicita in assoluto, la serie delle serie...
Commenta
-
-
Interessante questa serie, ma soli 10 episodi?? Mi intriga anche a me. Inizierò a guardarla.Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza MessaggioInteressante questa serie, ma soli 10 episodi?? Mi intriga anche a me. Inizierò a guardarla.Originariamente Scritto da ManxNoi marchigiani domineremo il mondo, si sa
Commenta
-
Commenta