ma finisce? o c'è una 7ima? io devo vedere la sesta...spero che con rj si risolva in quache maniera..un'altra serie sarebbe troppa..!
Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza MessaggioHo iniziato the Sopranos, certo il dialogo fra Tony e Uncle Jun riguardo il sesso orale è una discreta chicca.
"mmm I smell baccalà, uncle Jun why do you likes sushi ?"Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
non mi considerateOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
R: Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****
Tre/quattro giorni fa iniziato breaking bad.. guardo circa due puntate al giorno, la prima stagione è stata pesantissima e lenta.. spero che migliori nella seconda stagione, sto resistendo solo perché i feedback dei miei amici sono da 5 stelle..Originariamente Scritto da GandhiNon sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggioma finisce? o c'è una 7ima? io devo vedere la sesta...spero che con rj si risolva in quache maniera..un'altra serie sarebbe troppa..!
Fatto sta che è una serie che a me sta piacendo molto. Per quanto riguarda la tua domanda ti risp in rep per non spoilerare anche se è un info che non pregiudica nulla."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giama Visualizza MessaggioTre/quattro giorni fa iniziato breaking bad.. guardo circa due puntate al giorno, la prima stagione è stata pesantissima e lenta.. spero che migliori nella seconda stagione, sto resistendo solo perché i feedback dei miei amici sono da 5 stelle..
In ogni caso, continua a vederla che la tensione aumenta, è proprio il personaggio che ti mette tensione...Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggiobb è una bellissima serie, fatta molto bene, ma anche qui (potrei farlo anche per i soprano), non ha ottenuto per me la perfezione che solo sherlock me l'ha data...
In ogni caso, continua a vederla che la tensione aumenta, è proprio il personaggio che ti mette tensione...Originariamente Scritto da GandhiNon sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggiobb è una bellissima serie, fatta molto bene, ma anche qui (potrei farlo anche per i soprano), non ha ottenuto per me la perfezione che solo sherlock me l'ha data...
In ogni caso, continua a vederla che la tensione aumenta, è proprio il personaggio che ti mette tensione...
Comunque quoto su bb, parte lento e va crescendo..merita molto! Io ricordo che l'avevo cominciato appena uscito, mi annoiava a morte e l'ho lasciato..un annetto dopo ho ripreso e son finito nel tunnelLast edited by GattoPardo16; 08-08-2014, 15:30:23.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioAllora...ci dovrebbe essere sicuramente una settima, anche se non so di cosa parleranno a dire il vero
Fatto sta che è una serie che a me sta piacendo molto. Per quanto riguarda la tua domanda ti risp in rep per non spoilerare anche se è un info che non pregiudica nulla.
appena riesco la guardo
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Mamma mia la moglie di Walt mi fa sbroccare, mi fa arrabbiare all'ennesima potenza! È fastidiosissima!Originariamente Scritto da GandhiNon sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giama Visualizza MessaggioMamma mia la moglie di Walt mi fa sbroccare, mi fa arrabbiare all'ennesima potenza! È fastidiosissima!"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
Commenta