Originariamente Scritto da SiMooNe
Visualizza Messaggio
Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****
Collapse
X
-
Tessera N° 7
-
-
Permettimi di dissentire
Heroes (ho visto solo le prime 2) è nettamente superiore ad arrow che ,come smalville,è una serie per ragazzi delle medie.
Badate che ho visto la 1 pure io, non è una critica a chi se la guarda.
Per dire,quando danno dragonball,pur sapendolo a memoria,me lo guardoo a meno che non siano puntate cuscino o del gt.
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
il problema è che parte delle critiche sono basate su cose che nessuno di noi conosce...un po' come per l'ultimo film della marvel
avete letto il fumetto? le cose no sense rispetto al fumetto quali sono? è fedelmente basato sul filmetto o solo adattato?
no perkè se ci si basa sul no sense, imho, ogni cosa vista finora sui supereroi lo è
Commenta
-
-
a me piace quando i supereroi vengono integrati in una situazione reale.
per dire,esempio pseudo inventato ma piu' o meno simile a quello che si vede in tutti i film sul genere...thor che arriva con un fulmine , potente come un dio. ed il bidello giu' casa che, ed è la prima volta che lo vede, fa "forte, insegnalo anche a me" o uscite del genere, mi fa cadere le palle.
con batman non è cosi'.
la serie gotham, regalerà.Sarà una serie piu' matura, senza tanti punti curati male nella trama, piu' realistica..o, almeno, lo spero.
in teoria freccia verde doveva regalare perchè, appunto, a differenza di uno smallville..si ha a che fare con un umano allenato.pero' , riescono a renderla banale come una serie con gente con superpoteri.
heroes, piena di gente con superpoteri, invece, è già piu' matura.
Commenta
-
-
Gotham sarà senza dubbio una cosa diversa diverso alle altre serie
speriamolo visto che un po' tutti lo attendiamo con molta ansia!
Detto questo..io all'inizio della seconda l'avevo mollato arrow...poi mi sono dovuto ricredere perkè per me con il passare degli episodi migliora e si vedono cose che ho gradito
ovviamente è il mio gusto...nn pretendo che tutti la pensino come me ci mancherebbe
dico semplicemente che farsi troppe domande o cercare troppe risposte subito è errato, come lo è parlare di una cosa senza conoscerla (noi i fumetti nn li abbiamo letti)
motivo per cui voi vi esaltate per got mentre io sbrocco ..ecco la critica a arrow fatta da un lettore del fumetto avrebeb + senso personalmente (parlo di critica a quello che succede, nn di gusto..li ognuno può criticare )
Commenta
-
-
SPOILER:
Ma nel fumetto si narra che Sara è anche lesbica?? Ad esempio...Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
si ma tu sbrocchi perchè la serie non segue i libri..mentre noi la esaltiamo perchè, seppur per te potrebbe esser meglio, è indubbiamente una serie comunque di spessore e ben curata.
la trasposizione dai fumetti è una scelta molto interpretativa. pure nolan ha preso da dei fumetti, ma ha scelto di crear una gotham senza supereroi.l'ha resa piu' matura e ralistica.
spiderman è piu' soft e pieno di battute ed ironia non a caso è un film che puo' piacere anche ai 70enni ma ha un target decisamente piu' basso in età.
quindi arrow puo' piacere e sono gusti, ma non la si puo' definire una serie matura e di livello. che poi sia a sua volta il fumetto non maturo e di livello, ok. questo non lo so
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza MessaggioSPOILER:
Ma nel fumetto si narra che Sara è anche lesbica?? Ad esempio...
ti poni delle domande abbastanza del ***** (almeno questa lo è imho)
cioè nn ha peso all'interno della storia sta scemenza imho
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggiosi ma tu sbrocchi perchè la serie non segue i libri..mentre noi la esaltiamo perchè, seppur per te potrebbe esser meglio, è indubbiamente una serie comunque di spessore e ben curata.
la trasposizione dai fumetti è una scelta molto interpretativa. pure nolan ha preso da dei fumetti, ma ha scelto di crear una gotham senza supereroi.l'ha resa piu' matura e ralistica.
spiderman è piu' soft e pieno di battute ed ironia non a caso è un film che puo' piacere anche ai 70enni ma ha un target decisamente piu' basso in età.
quindi arrow puo' piacere e sono gusti, ma non la si puo' definire una serie matura e di livello. che poi sia a sua volta il fumetto non maturo e di livello, ok. questo non lo so
io ho detto che l'ho trovata + matura della prima stagione, che è diverso
Commenta
-
-
Ma non è l'unica nella serie, ci ne sono svariate per me, non mi andava di scriverle tutte, questa è quella più eclatante...
E' vero che se il fumetto è così poco da dire, però rimane sempre l'oggettività che se è una cazzata, è una cazzata sia nel fumetto che nella serie...
PS: anche non avendo letto i fumetti, molte, la maggior parte delle serie/film che si basano sui supereroi mi sono piaciute, quindi il fatto del aver prima letto un fumetto, per me non è determinante, anche perchè non credo che i registi si basano solo sui lettori appassionati di fumetti....Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggiosi ma tu sbrocchi perchè la serie non segue i libri..mentre noi la esaltiamo perchè, seppur per te potrebbe esser meglio, è indubbiamente una serie comunque di spessore e ben curata.
Non trovo sensato parlare della serie rapportandola al libro o fumetto che sia..è ovvio che la carta batte sempre (o quasi) la pellicola
Commenta
-
-
si ma i personaggi che vedete in arrow, le loro storie, i loro " poteri" sono prese dal fumetto. Poi che ci siano alcune scelte infelici degli autori sono d'accordo ma in generale la serie mi sembra un ottima trasposizione del fumetto e forse è questo il suo limite... poi però se si fa una serie iper-realistica si incazzano i lettori dei fumetti
Tessera N° 7
Commenta
-
Commenta