Finito Sons of Anarchy. Serie stra consigliata, 6 stagioni fatte molto bene, piene di colpi di scena e azione..ti lascia sempre a bocca aperta. Forse una delle poche serie che migliora man mano che si va avanti, e già dalla prima merita molto! Vediamo che si inventano con la 7a e ultima stagione
Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da GattoPardo16 Visualizza MessaggioFinito Sons of Anarchy. Serie stra consigliata, 6 stagioni fatte molto bene, piene di colpi di scena e azione..ti lascia sempre a bocca aperta. Forse una delle poche serie che migliora man mano che si va avanti, e già dalla prima merita molto! Vediamo che si inventano con la 7a e ultima stagione
quasi conclusa blacklist......davvero molto bellail tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggioche ne pensate della serie su leonardo da vinci?
si può vedere, senza grandi lodi e senza infamie, bella l'ambientazione e le atmosfere
Commenta
-
-
Che mi dite di The Wire? ho letto recensioni super positivi, tra le migliori serie mai prodotto. Sono all'ottavo ep della prima stagione ma io cacchio la trovo noiosa, faccio fatica ad andare avanti. Sono scemo io?
Sto guardando anche Vikings, si lascia guardare ma nulla di più, ho preferito di gran lunga Spartacus.
Per chi chiedeva in precedenza info riguardo a BB posso dire che sicuramente merita di essere vista ma io, ad esempio, ho preferito Dexter
---------- Post added at 11:40:01 ---------- Previous post was at 11:39:15 ----------
Originariamente Scritto da GattoPardo16 Visualizza MessaggioFinito Sons of Anarchy. Serie stra consigliata, 6 stagioni fatte molto bene, piene di colpi di scena e azione..ti lascia sempre a bocca aperta. Forse una delle poche serie che migliora man mano che si va avanti, e già dalla prima merita molto! Vediamo che si inventano con la 7a e ultima stagione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza MessaggioVorrei vedermela anch'io. Le prime stagioni sei riuscite a trovarle in HD? Grazie in anticipo
Commenta
-
-
R: Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****
Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggioche ne pensate della serie su leonardo da vinci?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mirkoit@ Visualizza MessaggioIniziata da poco True Detective...bellissima! Ma mettetevi comodi perché ridescrive il concetto di lentezza!
TD ridefinisce il concetto di ritmo in una serie tv: non serve il cliffhanger di fine episodio per tenere sveglio lo spettatore,il ritmo lo scandiscono gli eventi,senza forzature di copione.
Per chi dice che manca azione questo è un fenomenale piano sequenza dalla 4 o 5 puntata:
SPOILER ALERT!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggioinsomma è guardabile.. ho letto un pò sulla produzione e dietro non ci sta proprio il mediocre, anzi
dovremme promettere bene
almeno per me
---------- Post added at 16:41:50 ---------- Previous post was at 16:40:58 ----------
Originariamente Scritto da mirkoit@ Visualizza MessaggioLa 1° carina, la 2° un po' meno. Si sono un po' persi per strada secondo me con la storia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioTD ridefinisce il concetto di ritmo in una serie tv: non serve il cliffhanger di fine episodio per tenere sveglio lo spettatore,il ritmo lo scandiscono gli eventi,senza forzature di copione.
Per chi dice che manca azione questo è un fenomenale piano sequenza dalla 4 o 5 puntata:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roberto11 Visualizza MessaggioPenny merita e poi non è lunga, 8 episodi e passa la paura
Commenta
-
Commenta