Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    perchè un fottuto genio, ditocorto fin dalla prima puntata ha sempre manovrato tutto e tutti


    Tessera N° 7

    Commenta


      ditocorto stratega nato.
      anche il pelato castrato è comunque tra i piu' astuti.


      bert,ho spulciato il primo libro..non so se ne ho lo sbatti di leggermeli! mi do a letture piu' acculturate, temo


      Originariamente Scritto da Sean
      mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




      Commenta


        Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
        ditocorto stratega nato.
        anche il pelato castrato è comunque tra i piu' astuti.
        E anche il vecchio coi catenacci..è quello più odioso spero che muoia presto e male
        Diario: http://www.bodyweb.com/threads/401606-Diario-del-Gatto

        Commenta


          il miglior vecchio è Aemon Targaryen


          Tessera N° 7

          Commenta


            il vecchio con le catene è un dritto, e non solo in senso metaforico

            la cosa che mi sembra strana è che in tutte le serie o film ti identifichi con un personaggio o meglio hai un personaggio preferito che speri che prevalga su tutti
            in GOT dopo la storia di stark senior non ho nessuno
            a parte la simpatia per il nano ovviamente

            ecco forse il mastino



            Commenta


              Lui

              Commenta


                Nel quarto episodio di Gomorra, diciamo nella scena principale, senza spoilerare, è successa veramente, ma a Casal dei Principi. Ci furono testimoni (uno in particolare) e pentiti che fecero dare l'ergastolo al boss dei quei tempi in quelle zone (Setola). Scena da film, neanche le bestie....
                Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                Originariamente Scritto da elan
                prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                simoone.bodyweb@gmail.com

                Commenta


                  Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                  ditocorto stratega nato.
                  anche il pelato castrato è comunque tra i piu' astuti.


                  bert,ho spulciato il primo libro..non so se ne ho lo sbatti di leggermeli! mi do a letture piu' acculturate, temo
                  me ne rendo benissimo conto
                  la mole è assolutamente enorme ... però fidati che ne vale la pena
                  ieri sera ho visto la puntata 7... fermo restando che sono un po' diverse dal libro, l'altra grossa differenza sono i dialoghi...provo a spiegarmi meglio
                  nel libro 2 tizi random spiegano una cosa, magari con un commento in un contesto dove non centrava un ***** oppure come un pensiero buttato li
                  nella seria tv è il protagonista dell'episodio a narrare il fatto stesso... cioè viene creato un dialogo che non esiste...che porta a dare umanità a personaggi che se ne sono privi
                  mi sono spiegato?
                  questa cosa porta ad un'alterazione umana di quello che sono i personaggi purtroppo

                  Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                  il vecchio con le catene è un dritto, e non solo in senso metaforico

                  la cosa che mi sembra strana è che in tutte le serie o film ti identifichi con un personaggio o meglio hai un personaggio preferito che speri che prevalga su tutti
                  in GOT dopo la storia di stark senior non ho nessuno
                  a parte la simpatia per il nano ovviamente

                  ecco forse il mastino
                  io tifo da panico daenarys e jon snow

                  Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
                  Lui

                  lui è un bel personaggio...dipinto nella serie in maniera meno malata di quello che è in realtà
                  mi aspetto tanti bei personaggi in uscita nella quinta serie

                  ---------- Post added at 07:48:07 ---------- Previous post was at 07:41:55 ----------

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
                    lui è un bel personaggio...dipinto nella serie in maniera meno malata di quello che è in realtà
                    mi aspetto tanti bei personaggi in uscita nella quinta serie

                    Cioè mi stai dicendo che crepa nella quinta serie? No perchè oramai continuo a guardare la serie per lui,l'eunuco e Walder.


                    PS: Jon Snow mezzasega

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da je ssò foorttt'' Visualizza Messaggio
                      cioè mi stai dicendo che crepa nella quinta serie? No perchè oramai continuo a guardare la serie per lui,l'eunuco e walder.


                      Ps: Jon snow mezzasega
                      winter is coming

                      ---------- Post added at 08:23:55 ---------- Previous post was at 08:20:34 ----------

                      seriamente , nn vi dirò mai se morirà o meno un meno un personaggio
                      ma alla domanda... se rispondo si, qualcuno mi trucida giustamente per spoiler... se dico no, qualcuno cmq direbbe che spoilero e sarebbe vero
                      quindi mi limiterò a rispondere a caso

                      Commenta


                        Grazie Bert, tu si che sei serio. Una cosa bella di GOT è proprio il fatto che tutti possono morire da un momento all'altro, al contrario della maggior parte delle serie dove è un po' scontato vedere alcuni personaggi fino alla fine

                        ---------- Post added at 08:27:12 ---------- Previous post was at 08:26:34 ----------

                        Mi consigliate una top serie da cominciare? Qualsiasi genere va bene..stavo pensando a sherlock ma sulla carta non mi prende troppo
                        Last edited by GattoPardo16; 23-05-2014, 10:30:02.
                        Diario: http://www.bodyweb.com/threads/401606-Diario-del-Gatto

                        Commenta


                          viste le ultime due di Gomorra, forte ciruzzo
                          e donna imma tiene e palle

                          ---------- Post added at 10:42:13 ---------- Previous post was at 10:40:38 ----------

                          Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
                          Lui


                          questo è psico forte, mi piace



                          Commenta


                            Originariamente Scritto da GattoPardo16 Visualizza Messaggio
                            Grazie Bert, tu si che sei serio. Una cosa bella di GOT è proprio il fatto che tutti possono morire da un momento all'altro, al contrario della maggior parte delle serie dove è un po' scontato vedere alcuni personaggi fino alla fine

                            ---------- Post added at 08:27:12 ---------- Previous post was at 08:26:34 ----------

                            Mi consigliate una top serie da cominciare? Qualsiasi genere va bene..stavo pensando a sherlock ma sulla carta non mi prende troppo
                            Sherlock è il top. Fatti prendere

                            Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                            viste le ultime due di Gomorra, forte ciruzzo
                            e donna imma tiene e palle

                            omme e merda, si nu omme e merda...bellissima quella scena...anche il finale della seconda, ciruzzo è divino, mi sta pigiando troppo questa serie...il quarto episodio l'hai visto??

                            PS: hai visto come lo chiamano?? o cirù ahahahahah
                            Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                            Originariamente Scritto da elan
                            prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                            tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                            simoone.bodyweb@gmail.com

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da GattoPardo16 Visualizza Messaggio
                              Grazie Bert, tu si che sei serio. Una cosa bella di GOT è proprio il fatto che tutti possono morire da un momento all'altro, al contrario della maggior parte delle serie dove è un po' scontato vedere alcuni personaggi fino alla fine

                              ---------- Post added at 08:27:12 ---------- Previous post was at 08:26:34 ----------

                              Mi consigliate una top serie da cominciare? Qualsiasi genere va bene..stavo pensando a sherlock ma sulla carta non mi prende troppo
                              so lui nn ha rispetto per nulla e nessuno
                              alla fine è giusto cosi cmq..il titolo del libro non è stark o lannister
                              è le cronache del ghiaccio e del fuoco... il trono di spade sarebbe il titolo del primo libro...probabilmente era + comodo da usare come titolo della serie ma è un po' fuorviante
                              perkè magari alla fine del tutto, del trono di spade non fregherà niente a nessuno (no spoiler , ipotesi)

                              Commenta


                                R: Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****

                                Please però niente spoiler, allusioni, ecc su GOT
                                Grassie

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎