perchè un fottuto genio, ditocorto fin dalla prima puntata ha sempre manovrato tutto e tutti
Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****
Collapse
X
-
ditocorto stratega nato.
anche il pelato castrato è comunque tra i piu' astuti.
bert,ho spulciato il primo libro..non so se ne ho lo sbatti di leggermeli! mi do a letture piu' acculturate, temo
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggioditocorto stratega nato.
Commenta
-
-
il vecchio con le catene è un dritto, e non solo in senso metaforico
la cosa che mi sembra strana è che in tutte le serie o film ti identifichi con un personaggio o meglio hai un personaggio preferito che speri che prevalga su tutti
in GOT dopo la storia di stark senior non ho nessuno
a parte la simpatia per il nano ovviamente
ecco forse il mastino
Commenta
-
-
Nel quarto episodio di Gomorra, diciamo nella scena principale, senza spoilerare, è successa veramente, ma a Casal dei Principi. Ci furono testimoni (uno in particolare) e pentiti che fecero dare l'ergastolo al boss dei quei tempi in quelle zone (Setola). Scena da film, neanche le bestie....Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggioditocorto stratega nato.
bert,ho spulciato il primo libro..non so se ne ho lo sbatti di leggermeli! mi do a letture piu' acculturate, temo
la mole è assolutamente enorme ... però fidati che ne vale la pena
ieri sera ho visto la puntata 7... fermo restando che sono un po' diverse dal libro, l'altra grossa differenza sono i dialoghi...provo a spiegarmi meglio
nel libro 2 tizi random spiegano una cosa, magari con un commento in un contesto dove non centrava un ***** oppure come un pensiero buttato li
nella seria tv è il protagonista dell'episodio a narrare il fatto stesso... cioè viene creato un dialogo che non esiste...che porta a dare umanità a personaggi che se ne sono privi
mi sono spiegato?
questa cosa porta ad un'alterazione umana di quello che sono i personaggi purtroppo
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggioil vecchio con le catene è un dritto, e non solo in senso metaforico
la cosa che mi sembra strana è che in tutte le serie o film ti identifichi con un personaggio o meglio hai un personaggio preferito che speri che prevalga su tutti
in GOT dopo la storia di stark senior non ho nessuno
a parte la simpatia per il nano ovviamente
ecco forse il mastino
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioLui
mi aspetto tanti bei personaggi in uscita nella quinta serie
---------- Post added at 07:48:07 ---------- Previous post was at 07:41:55 ----------
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggiolui è un bel personaggio...dipinto nella serie in maniera meno malata di quello che è in realtà
mi aspetto tanti bei personaggi in uscita nella quinta serie
Cioè mi stai dicendo che crepa nella quinta serie? No perchè oramai continuo a guardare la serie per lui,l'eunuco e Walder.
PS: Jon Snow mezzasega
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da je ssò foorttt'' Visualizza Messaggiocioè mi stai dicendo che crepa nella quinta serie? No perchè oramai continuo a guardare la serie per lui,l'eunuco e walder.
Ps: Jon snow mezzasega
---------- Post added at 08:23:55 ---------- Previous post was at 08:20:34 ----------
seriamente , nn vi dirò mai se morirà o meno un meno un personaggio
ma alla domanda... se rispondo si, qualcuno mi trucida giustamente per spoiler... se dico no, qualcuno cmq direbbe che spoilero e sarebbe vero
quindi mi limiterò a rispondere a caso
Commenta
-
-
Grazie Bert, tu si che sei serio. Una cosa bella di GOT è proprio il fatto che tutti possono morire da un momento all'altro, al contrario della maggior parte delle serie dove è un po' scontato vedere alcuni personaggi fino alla fine
---------- Post added at 08:27:12 ---------- Previous post was at 08:26:34 ----------
Mi consigliate una top serie da cominciare? Qualsiasi genere va bene..stavo pensando a sherlock ma sulla carta non mi prende troppoLast edited by GattoPardo16; 23-05-2014, 11:30:02.
Commenta
-
-
viste le ultime due di Gomorra, forte ciruzzo
e donna imma tiene e palle
---------- Post added at 10:42:13 ---------- Previous post was at 10:40:38 ----------
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioLui
questo è psico forte, mi piace
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GattoPardo16 Visualizza MessaggioGrazie Bert, tu si che sei serio. Una cosa bella di GOT è proprio il fatto che tutti possono morire da un momento all'altro, al contrario della maggior parte delle serie dove è un po' scontato vedere alcuni personaggi fino alla fine
---------- Post added at 08:27:12 ---------- Previous post was at 08:26:34 ----------
Mi consigliate una top serie da cominciare? Qualsiasi genere va bene..stavo pensando a sherlock ma sulla carta non mi prende troppo
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggioviste le ultime due di Gomorra, forte ciruzzo
e donna imma tiene e palle
PS: hai visto come lo chiamano?? o cirù ahahahahahTutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GattoPardo16 Visualizza MessaggioGrazie Bert, tu si che sei serio. Una cosa bella di GOT è proprio il fatto che tutti possono morire da un momento all'altro, al contrario della maggior parte delle serie dove è un po' scontato vedere alcuni personaggi fino alla fine
Mi consigliate una top serie da cominciare? Qualsiasi genere va bene..stavo pensando a sherlock ma sulla carta non mi prende troppo
alla fine è giusto cosi cmq..il titolo del libro non è stark o lannister
è le cronache del ghiaccio e del fuoco... il trono di spade sarebbe il titolo del primo libro...probabilmente era + comodo da usare come titolo della serie ma è un po' fuorviante
perkè magari alla fine del tutto, del trono di spade non fregherà niente a nessuno (no spoiler , ipotesi)
Commenta
-
Commenta