Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Diciamo che è meno facile da capire con quell'accento, non è proprio immediato
    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    honda è molto forte, sottovalutato dai più

    Commenta


      iniziata la 2° serie di the following.....ero curiuso di vedere come sarebbe iniziata....per ora possiamo dire che regge
      il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

      Commenta


        Vero, si mangia abbastanza le parole e ha sempre un tono basso e un po' cupo. Lo guardo anche io con i sub comunque, difficile cogliere tutte le sue frasi, come diceva bert
        Diario: http://www.bodyweb.com/threads/401606-Diario-del-Gatto

        Commenta


          Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
          Dovrebbe arrivare su Sky a settembre,io consiglio come al solito la versione originale,anche se l'accento sudista può dare qualche grattacapo
          ok, grazie. Allora aspetterò, odio guardare qualsiasi cosa, che non siano i video di gandhi, con sub.
          Tessera N°0

          Originariamente Scritto da fede1990
          Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
          Originariamente Scritto da Ponno
          Segnate: Vinales campione
          Originariamente Scritto da Sean
          Ce pijamo tutto.

          Commenta


            Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggio
            ok, grazie. Allora aspetterò, odio guardare qualsiasi cosa, che non siano i video di gandhi, con sub.
            ahahahah

            Commenta


              qualcuno segue Da Vinci's demons?
              Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. O.W.

              Commenta


                Io ho visto la prima stagione... Piaciuta, ma sono anche di parte
                Originariamente Scritto da Manx
                Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

                Commenta


                  anche a me piace, nonostante non sia di parte
                  stai seguendo anche la seconda stagione?
                  Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. O.W.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Shiinoby Visualizza Messaggio
                    anche a me piace, nonostante non sia di parte
                    stai seguendo anche la seconda stagione?
                    Anche io ho visto la prima..non male. Della seconda ho visto solo le prime 2-3 puntate poi mi sono un po' perso..merita?
                    Diario: http://www.bodyweb.com/threads/401606-Diario-del-Gatto

                    Commenta


                      Vista solo la prima della seconda, ma penso di continuare prima o poi
                      Originariamente Scritto da Manx
                      Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da GattoPardo16 Visualizza Messaggio
                        Anche io ho visto la prima..non male. Della seconda ho visto solo le prime 2-3 puntate poi mi sono un po' perso..merita?
                        Io sono in pari con le puntate e continua a piacermi,
                        Anche se sto diventando di parte anch'io x via di alcune ambientazioni
                        Last edited by Shiinoby; 15-05-2014, 21:23:25.
                        Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. O.W.

                        Commenta


                          Mmm editerei, nel caso qualcuno non avesse visto la prima della seconda stagione

                          ---------- Post added at 18:55:23 ---------- Previous post was at 18:52:26 ----------

                          Comunque penso continuerò a breve
                          Diario: http://www.bodyweb.com/threads/401606-Diario-del-Gatto

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da nonno Visualizza Messaggio
                            Ti è piaciuto il finale?
                            Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                            ti è piaciuto il finale ?

                            Sì, direi proprio di sì, anche se secondo me, non credo che Tony l'abbia capito . Diciamo che avevo pensato altri finali, ma imo sarebbero stati scontati e banali. In questo modo si è mantenuta la linea e il messaggio dell'intera serie, sul personaggio principale.

                            Davvero ben fatta...

                            L'unico appunto, che neanche lo è, avrei gestito meglio la storia tra Chris e la compagna/fidanzata...

                            PS: Bello il discorso che fa al vice, alla fine...
                            Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                            Originariamente Scritto da elan
                            prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                            tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                            simoone.bodyweb@gmail.com

                            Commenta


                              intendi allo sbirro?
                              Originariamente Scritto da GoodBoy!
                              intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
                              Originariamente Scritto da GoodBoy!
                              honda è molto forte, sottovalutato dai più

                              Commenta


                                nonno hai rep e sono un rincoglionito inenarrabile...provvederò subito....ecco perchè non riuscivo a capire
                                Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                                Originariamente Scritto da elan
                                prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                                tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                                simoone.bodyweb@gmail.com

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎