Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
    tirion??
    si oggettivamente è uno dei migliori
    si l'interpretazione nel finale è fatta benissimo forse anche perchè parla della sua vita vera
    Originariamente Scritto da laplace
    Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
    Originariamente Scritto da Pesca
    vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

    Commenta


      ahah ,è vero,comunque.


      Originariamente Scritto da Sean
      mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




      Commenta


        Finita di vedere tutta la serie I Soprano. La serie è stata bellissima, nulla da obiettare. Potrei fargli solamente un appunto: avrei preferito che approfondissero un pò di più la storia di Chris e la sua fidanzata, che non ricordo il nome, ma gran topa, nella famiglia. Secondo me un pò troppo marginale l'hanno lasciata...
        Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

        Originariamente Scritto da elan
        prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
        tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
        simoone.bodyweb@gmail.com

        Commenta


          Calculate your total time spent watching TV shows


          cioè 135gg.. ma sicuri che calcola bene?? è na follia!
          Last edited by Gardox; 15-05-2014, 09:45:35.

          Commenta


            ?????
            Originariamente Scritto da Manx
            Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

            Commenta


              Originariamente Scritto da roberto11 Visualizza Messaggio
              ?????
              è un sito per calcolare il tempo totale passato davanti allo schermo a guardare serie tv, l'avevo postato un mese fa circa

              ---------- Post added at 08:13:21 ---------- Previous post was at 08:12:49 ----------

              Mica pochi 135 gg
              Diario: http://www.bodyweb.com/threads/401606-Diario-del-Gatto

              Commenta


                Originariamente Scritto da GattoPardo16 Visualizza Messaggio
                è un sito per calcolare il tempo totale passato davanti allo schermo a guardare serie tv, l'avevo postato un mese fa circa

                ---------- Post added at 08:13:21 ---------- Previous post was at 08:12:49 ----------

                Mica pochi 135 gg
                Ok che certe stagioni devo finire di vederle... ma mi vien male a vedere 135 giorni

                Comunque house of cards e true detective veramente tanta, tantissima roba!

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Gardox Visualizza Messaggio
                  http://tiii.me/

                  cioè 135gg.. ma sicuri che calcola bene?? è na follia!

                  135 giorni? Io quasi mi vergognavo a dire che ho "perso" 32 giorni...

                  Commenta


                    R: Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****

                    Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
                    Finita di vedere tutta la serie I Soprano. La serie è stata bellissima, nulla da obiettare. Potrei fargli solamente un appunto: avrei preferito che approfondissero un pò di più la storia di Chris e la sua fidanzata, che non ricordo il nome, ma gran topa, nella famiglia. Secondo me un pò troppo marginale l'hanno lasciata...
                    Ti è piaciuto il finale?
                    Originariamente Scritto da GoodBoy!
                    intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
                    Originariamente Scritto da GoodBoy!
                    honda è molto forte, sottovalutato dai più

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
                      Finita di vedere tutta la serie I Soprano. La serie è stata bellissima, nulla da obiettare. Potrei fargli solamente un appunto: avrei preferito che approfondissero un pò di più la storia di Chris e la sua fidanzata, che non ricordo il nome, ma gran topa, nella famiglia. Secondo me un pò troppo marginale l'hanno lasciata...
                      ti è piaciuto il finale ?

                      ---------- Post added at 12:23:23 ---------- Previous post was at 12:21:06 ----------

                      Originariamente Scritto da GattoPardo16 Visualizza Messaggio
                      è un sito per calcolare il tempo totale passato davanti allo schermo a guardare serie tv, l'avevo postato un mese fa circa---------- Post added at 08:13:21 ---------- Previous post was at 08:12:49 ----------Mica pochi 135 gg
                      secondo me non funzionaho messo walking the dead, che non l'ho mai visto e mi dice 4 giorni e 16 ore

                      ---------- Post added at 12:24:34 ---------- Previous post was at 12:23:23 ----------

                      cazzata ho capito ora ahahahahahh

                      ---------- Post added at 12:27:51 ---------- Previous post was at 12:24:34 ----------

                      il mio viene 22 giorni e 9 ore
                      Originariamente Scritto da laplace
                      Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                      Commenta


                        Cominciato True Detective, che stile
                        Diario: http://www.bodyweb.com/threads/401606-Diario-del-Gatto

                        Commenta


                          c'è true detective in italiano?
                          Tessera N°0

                          Originariamente Scritto da fede1990
                          Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
                          Originariamente Scritto da Ponno
                          Segnate: Vinales campione
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Ce pijamo tutto.

                          Commenta


                            Non so se ci sia in ita, io lo guarda in lingua originale
                            Diario: http://www.bodyweb.com/threads/401606-Diario-del-Gatto

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggio
                              c'è true detective in italiano?

                              Dovrebbe arrivare su Sky a settembre,io consiglio come al solito la versione originale,anche se l'accento sudista può dare qualche grattacapo

                              Commenta


                                Io l'ho visto sub ita e non mi ha creato alcuna difficoltà leggere e seguire il tutto
                                + che altro è ababstanza filosofico per cui se uno nn mastica bene l'inglese come me , meglio leggere per dio

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎