Originariamente Scritto da bertinho7
Visualizza Messaggio
Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
-
-
Finita di vedere tutta la serie I Soprano. La serie è stata bellissima, nulla da obiettare. Potrei fargli solamente un appunto: avrei preferito che approfondissero un pò di più la storia di Chris e la sua fidanzata, che non ricordo il nome, ma gran topa, nella famiglia. Secondo me un pò troppo marginale l'hanno lasciata...Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
Last edited by Gardox; 15-05-2014, 10:45:35.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roberto11 Visualizza Messaggio?????
---------- Post added at 08:13:21 ---------- Previous post was at 08:12:49 ----------
Mica pochi 135 gg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GattoPardo16 Visualizza Messaggioè un sito per calcolare il tempo totale passato davanti allo schermo a guardare serie tv, l'avevo postato un mese fa circa
---------- Post added at 08:13:21 ---------- Previous post was at 08:12:49 ----------
Mica pochi 135 gg
Comunque house of cards e true detective veramente tanta, tantissima roba!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gardox Visualizza Messaggio
135 giorni? Io quasi mi vergognavo a dire che ho "perso" 32 giorni...
Commenta
-
-
R: Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****
Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza MessaggioFinita di vedere tutta la serie I Soprano. La serie è stata bellissima, nulla da obiettare. Potrei fargli solamente un appunto: avrei preferito che approfondissero un pò di più la storia di Chris e la sua fidanzata, che non ricordo il nome, ma gran topa, nella famiglia. Secondo me un pò troppo marginale l'hanno lasciata...Originariamente Scritto da GoodBoy!intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forteOriginariamente Scritto da GoodBoy!honda è molto forte, sottovalutato dai più
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza MessaggioFinita di vedere tutta la serie I Soprano. La serie è stata bellissima, nulla da obiettare. Potrei fargli solamente un appunto: avrei preferito che approfondissero un pò di più la storia di Chris e la sua fidanzata, che non ricordo il nome, ma gran topa, nella famiglia. Secondo me un pò troppo marginale l'hanno lasciata...
---------- Post added at 12:23:23 ---------- Previous post was at 12:21:06 ----------
Originariamente Scritto da GattoPardo16 Visualizza Messaggioè un sito per calcolare il tempo totale passato davanti allo schermo a guardare serie tv, l'avevo postato un mese fa circa---------- Post added at 08:13:21 ---------- Previous post was at 08:12:49 ----------Mica pochi 135 gg
---------- Post added at 12:24:34 ---------- Previous post was at 12:23:23 ----------
cazzata ho capito ora ahahahahahh
---------- Post added at 12:27:51 ---------- Previous post was at 12:24:34 ----------
il mio viene 22 giorni e 9 oreOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
c'è true detective in italiano?Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggioc'è true detective in italiano?
Dovrebbe arrivare su Sky a settembre,io consiglio come al solito la versione originale,anche se l'accento sudista può dare qualche grattacapo
Commenta
-
Commenta