Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da nonno Visualizza Messaggio
    Quante puntate ha Gomorra? Si sa già?
    12

    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    se ci danno higuain vidal parte a razzo.



    Commenta


      quando finisce me la guardo
      Originariamente Scritto da GoodBoy!
      intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
      Originariamente Scritto da GoodBoy!
      honda è molto forte, sottovalutato dai più

      Commenta


        proprio una grande scelta non continuare homeland....Riconoscimenti[modifica | modifica sorgente]

        • 2012 - TCA Awards
          • Miglior nuovo programma TV
          • Miglior recitazione individuale in una produzione drammatica a Claire Danes
          • Nomination Programma TV dell'anno
          • Nomination Miglior produzione drammatica
        • 2012 - Critics' Choice Television Award
          • Miglior serie TV drammatica
          • Miglior attrice in una serie TV drammatica a Claire Danes
          • Nomination Miglior attore in una serie TV drammatica a Damian Lewis
        • 2012 - Eddie Award
          • Miglior montaggio per una serie TV a Jordan Goldman e David Latham (per l'episodio Eroe di guerra)
        • 2012 - Edgar Award
          • Miglior sceneggiatura per un episodio TV a Gideon Raff, Howard Gordon ed Alex Gansa (per l'episodio Eroe di guerra)
        • 2012 - Golden Reel Awards
          • Miglior montaggio sonoro per la TV a Jeffree Bloomer e Mark Lanza
        • 2012 - Emmy Awards
          • Miglior serie drammatica
          • Miglior attore in una serie drammatica a Damian Lewis
          • Miglior attrice in una serie drammatica a Claire Danes
          • Miglior sceneggiatura di una serie drammatica ad Alex Gansa, Howard Gordon e Gideon Raff (per l'episodio Eroe di guerra)
          • Miglior montaggio di una serie drammatica a Jordan Goldman e David Latham (per l'episodioEroe di guerra)
          • Miglior casting per una serie drammatica Lisa Mae Fincannon, Judy Henderson, Libby Goldenstein, Craig Fincannon e Junie Lowry-Johnson
          • Nomination Miglior regista di una serie drammatica a Michael Cuesta (per l'episodio Eroe di guerra)
        • 2012 - Satellite Award
          • Miglior serie drammatica
          • Miglior attrice in una serie drammatica a Claire Danes
          • Miglior attore in una serie drammatica a Damian Lewis
        • 2013 - Emmy Awards
          • Miglior attrice in una serie drammatica a Claire Danes
          • Miglior sceneggiatura di una serie drammatica a Henry Bromell (per l'episodio L'interrogatorio)
          • Nomination Miglior serie drammatica
          • Nomination Miglior attore in una serie drammatica a Damian Lewis
          • Nomination Miglior attore non protagonista in una serie drammatica a Mandy Patinkin
          • Nomination Miglior attrice non protagonista in una serie drammatica a Morena Baccarin
          • Nomination Miglior regia per una serie drammatica a Lesli Linka Glatter (per l'episodioL'interrogatorio)
          • Nomination Miglior attore guest star in una serie drammatica a Rupert Friend
          • Nomination Miglior casting per una serie drammatica a Judy Henderson, Craig Fincannon e Lisa Mae Fincannon
          • Nomination Miglior fotografia per una serie single-camera a Nelson Cragg (per l'episodioRitorno a Beirut)
          • Nomination Miglior missaggio per una serie drammatica o commedia (episodi di un'ora) a Larry Long, Nello Torri, Alan Decker e Larold Rebhun (per l'episodio Ritorno a Beirut)
        Originariamente Scritto da Manx
        Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

        Commenta


          Di Homeland cmq faranno anche la 4°. Non si sa se sarà l'ultima

          Commenta


            Originariamente Scritto da nonno Visualizza Messaggio
            quando finisce me la guardo
            dura poco, ne danno due puntate a sera
            sempre che le ultime puntate non si mettano a darle una alla settimana



            Commenta


              So che è una serie pluripremiata, ma i premi non sono tutto..
              Diario: http://www.bodyweb.com/threads/401606-Diario-del-Gatto

              Commenta


                ad esempio a me non è piaciuta e non l'ho neanche finita di vedere
                Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                Originariamente Scritto da elan
                prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                simoone.bodyweb@gmail.com

                Commenta


                  Homeland è fantastica.
                  "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                  Joel Marion

                  "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                  Socrate

                  "Huge By choice, not by chance."

                  Commenta


                    ovviamente ci sta che possa piacere come pure no
                    io l'ho vista, l'ho trovata piacevole, l'unica pecca è la mancanza di un personaggio di "riferimento"......bella la storia ma difficile dire che mi sia piaciuta tantissimo, dato che odiavo tutti i personaggi.......ovviamente imo e comunque è una serie che consiglierei, magari ad altri non risultano fastidiosi i vari pratogonisti.
                    il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

                    Commenta


                      Castle qualcuno l' ha vista tutta? io mi ero fermato alla fine della 2* serie.. vale la pena continuare?

                      Commenta


                        Io sto aspettando che finiscano di sottotitolare la quinta stagione. Vista fino alla quarta, fidati, ne vale davvero la pena, se le prime due ti sono piaciute.....
                        Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                        Originariamente Scritto da elan
                        prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                        tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                        simoone.bodyweb@gmail.com

                        Commenta


                          vista la 6 di game of thrones grandissima interpretazione di tyron
                          Originariamente Scritto da laplace
                          Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                          Originariamente Scritto da Pesca
                          vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
                            Io sto aspettando che finiscano di sottotitolare la quinta stagione. Vista fino alla quarta, fidati, ne vale davvero la pena, se le prime due ti sono piaciute.....
                            Grazie, continuero' a guardarla allora ... In effetti mi mancavano i modi di fare di castle hehe

                            Commenta


                              miglior personaggio della serie
                              Diario: http://www.bodyweb.com/threads/401606-Diario-del-Gatto

                              Commenta


                                tirion??
                                si oggettivamente è uno dei migliori

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎