mi consigliate qualche serie tv in stile sons of anarchy o breking bad? insomma roba di criminalità...
Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
-
-
Originariamente Scritto da ston Visualizza Messaggiothe shield
non mi ispirava molto
oppure qualcosa sui vampiri, in stile true bloodOriginariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
Direi che la prima puntata della seconda stagione di House of Cards è stata paragonabile a "the rain of castamere" di GOT come effetto "WTF ?!?".Originariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Commenta
-
-
qualcuno mi consiglia una serie valida che sia conclusa?
no fantasy e supernaturalOriginariamente Scritto da GoodBoy!intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forteOriginariamente Scritto da GoodBoy!honda è molto forte, sottovalutato dai più
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza MessaggioDirei che la prima puntata della seconda stagione di House of Cards è stata paragonabile a "the rain of castamere" di GOT come effetto "WTF ?!?".
bellissima la canzone oltretutto
Commenta
-
-
Finita la terza stagione di Games Of Thrones: a e continua a piacere moltissimo. In questi mesi ho quasi fatto fuori tutto quello che avevo in sospeso...pensavo di iniziare SUITS...avete altri consigli su serie VALIDE IN ITA di cui ci siano almeno due stagioni complete?"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
R: Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****
Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza MessaggioDirei che la prima puntata della seconda stagione di House of Cards è stata paragonabile a "the rain of castamere" di GOT come effetto "WTF ?!?".
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioFinita la terza stagione di Games Of Thrones: a e continua a piacere moltissimo. In questi mesi ho quasi fatto fuori tutto quello che avevo in sospeso...pensavo di iniziare SUITS...avete altri consigli su serie VALIDE IN ITA di cui ci siano almeno due stagioni complete?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggioperò ragazzi l'hanno già dato in tutte le lingua del mondo, non è una spoilerata
Menph lo sai che nella 3a stagione di suits harvey muore? è già uscita in tutte le lingue per cui non è uno spoiler, buona visione
(obv non è vero)
Commenta
-
Commenta