10 a 2 a favore del libro rispetto alla serie tv
Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****
Collapse
X
-
si ma i libri 2 palle io voglio effetti speciali atmosfere lugubri e guardare mangiando e gustando qualcosaOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggiosi ma i libri 2 palle io voglio effetti speciali atmosfere lugubri e guardare mangiando e gustando qualcosa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggioeh infatti l'immaginare luoghi lugubri è arduaOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
particolare
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggiosi ma ovviamente è tutt'altra storia rispettoa leggere
io che fatico a leggere i messaggi di whatsapp per dio
Commenta
-
-
Finita di vedere la terza stagione di Sherlock. Come al solito avevo detto una cazzata. FANTASTICA. Per chi non l'abbia ancora vista, vi consiglio di procedere immediatamente .
A quando la quarta stagione? Lo sapevo che finiva così .
PS: ringrazio bert per la serie...Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggiograzie infinite roberto di avermi consigliato Sherlock , fantasticaOriginariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggionon smetterò mai di ripetere quanto ti sia grato per il consiglio, sei tu il vero enorme, grazie robertoOriginariamente Scritto da ManxNoi marchigiani domineremo il mondo, si sa
Commenta
-
-
ODDIO scusate non me ne ero accorto che era stato Roberto...comuqnue siete 2 stronzi parlate in codice e non si capisce
GRAZIE A ROBERTO ALLORATutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
io ce l'avevo a casa da eoni la prima stagione..nn l'avevo guardata...poi devo aver letto roberto e ho provato
da li son certo di aver rotto l'anima a chiunque affinchè se lo guardassero perkè per me meritava moltissimo
Commenta
-
-
...
ora finisco la quinta stagione de I Soprano e inizio con l'ultima stagione di Castle...entrambi l'ho trovate decisamente belleTutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Commenta
-
Commenta