sono l'unico che ha letto i libri di games of thrones?
Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****
Collapse
X
-
bhe ragazzi è ovvio che fosse un dialetto light altrimenti non si capiva veramente una mazza
del resto il film era sottotitolato
cmq per il momento è piacevole
al momento si ispira pochissimo sia al film che al libro
il "protagonista" diciamo che è una versione più bassa e più massiccia di saviano, ma la storia al momento assomiglia più a quella di romanzo criminale
il boss, la banda, assalti armati ecc
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roberto11 Visualizza MessaggioBert tu sei l'unico, punto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggionon temere bert,finita questa stagione..li leggerò pure io! Mi son rotto di aspettare
devo parlare con qualcuno li abbia letti perkè sto vedendo cose che o non ricordo..o non esistono..sono + per la seconda onestamente e la cosa mi infastidisce
va detto che ho letto 4000 pagine in manco 3 mesi per cui boh
se scrivo cose su fb per avere info giustamente mi devastano i miei amici
Originariamente Scritto da gattopardo16 Visualizza Messaggioin tutto quanti sono i libri bert?
cmq credo sulle 3-4000 pagine...a memoria eh
li straconsiglio se non si fosse capito
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggiosono l'unico che ha letto i libri di games of thrones?
.................il mese scorso mi è venuta voglia di rileggere il tutto...ovviamente è una decisione che necessita di una seria riflessioneil tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggiobert ma la prima stagione corrisponde al primo libro, la seconda al secondo e così via??
vorrei iniziare coi libri appena finisce questa stagione
poi ci sono tagli talvolta davvero pesanti che gravano nn poco sulla storia imho..per quello suggerisco a tutti di leggere i libri onestamente
a livello di serie tv poi, il modo in cui vengono presentati gli spezzoni non combacia proprio con il libro-libri
Originariamente Scritto da ston Visualizza Messaggioeccomi!!!!!!!!!!!!!!!!! ma ho iniziato a leggerli almeno 8 anni fa quindi i ricordi sono un pò sbiaditi
.................il mese scorso mi è venuta voglia di rileggere il tutto...ovviamente è una decisione che necessita di una seria riflessione
poi mettiamoci pure che lui racconta alcuni avvenimenti importantissimi in 3 righe...e in 20 pagine è capace di non dire quasi un *****...mettiamoci che la mole di lavoro è ENORME
che ho paura di ricordare cose diverse tra libro - serie che magari non esistono
sei a pari con la serie tv tu ston?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ston Visualizza Messaggioli ho letti, ovviamente, tutti.....sto registrando la 4° stagione, ma non l'ho ancora vista
quando arriverai alla fine quarta stagione della serie, io sono alla quarta puntata, ne riparleremo
nella puntata vista ieri volevo bestemmiare..ma attendo di arrivare alla fine della serie e magari di riprendere in mano i libri
Commenta
-
-
molte cose sono un pò "sistemate" e/o alterate e altre non spiegate o trattate in maniera superficiale...c'è da dire che mettere su pellicola un' opera simile non è poca cosa......ma dato che si è deciso di renderlo una serie...allora si poteva fare anche meglio per rispecchiare la storia, prendersi il tempo e le puntate che servivano e magari risparmiare un pò su location, cambi di registi, ed effetti....
..........ma non diciamo nulla di nuovo, sono poche o nulle le riuscite rivisitazioni televisive di libri.il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi
Commenta
-
Commenta