Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    in questi giorni mi sono sparato GOT, due di the following, due di house of carts



    Commenta


      com' è sto house of carts?

      mi ispira per spacey, che apprezzo molto..vale la pena iniziarlo?


      Originariamente Scritto da Sean
      mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




      Commenta


        Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
        com' è sto house of carts?

        mi ispira per spacey, che apprezzo molto..vale la pena iniziarlo?
        Decisamente si, tra le migliori serie degli ultimi anni imo. Spacey poi..in lingua originale è tre volte meglio che nei film che avevo visto
        Diario: http://www.bodyweb.com/threads/401606-Diario-del-Gatto

        Commenta


          R: Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****

          Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
          lvale la pena iniziarlo?
          Decisamente...

          Commenta


            non è proprio il mio genere, però lui per quel personaggio è perfetto
            molto azzeccata anche la moglie



            Commenta


              tra l'altro, spulciando su wikipedia, dei 10 personaggi principali, almeno 7-8 son donne e tope. bene

              strano, per il genere mi aspettavo solo uomini


              Originariamente Scritto da Sean
              mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




              Commenta


                uscita la 5 di game of thrones
                Originariamente Scritto da laplace
                Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                Originariamente Scritto da Pesca
                vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                Commenta


                  Io invece a tempo perso, cioè se lo becco per caso su sky, sto guardando blacklist
                  non è cosi malaccio

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
                    Io invece a tempo perso, cioè se lo becco per caso su sky, sto guardando blacklist
                    non è cosi malaccio
                    a me piace....ora sono fermo alla 13 perchè non riesco a seguirle tutte!!!!!!la sto registrando.
                    Reddington è un personaggio azzeccato.
                    il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da ston Visualizza Messaggio
                      a me piace....ora sono fermo alla 13 perchè non riesco a seguirle tutte!!!!!!la sto registrando.
                      Reddington è un personaggio azzeccato.
                      Non ho mai voluto guardarla, non mi convinceva. Provvederò se i pareri sono positivi.

                      Finita la quarta stagione de I Soprano. Bella come le altre niente da obiettare.

                      Da questa sera sotto con Sherlock . Prima di iniziare la terza stagione , mi voglio vedere l'ultimo episodio della seconda. E' passato troppo tempo...
                      Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                      Originariamente Scritto da elan
                      prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                      tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                      simoone.bodyweb@gmail.com

                      Commenta


                        Qualcuno ha visto Gomorra? La davano ieri su sky

                        La prima puntata mi ha fatto venire la voglia di spegnere tutto anche perchè diciamocelo è come guardare in lingua originale solo che non è in inglese ma in napoletano
                        La seconda puntata invece mi ha attaccato gli occhi alla TV
                        penso che continuerò a seguirla
                        sono solo 12 episodi e ne danno 2 a sera



                        Commenta


                          io vorrei vederla...anche perchè, come già dissi a suo tempo, lessi sia il libro, che il film, e diciamo, anche se non trovai nulla di così nuovo/eclatante, mi piacquero entrambi.

                          Io ho visto il trailer e prometteva davvero bene.

                          Fammi sapere con gl'altri episodi.

                          Allora ieri ho visto il primo episodio della terza stagione di Sherlock. Ovviamente nulla da obiettare, ma non vorrei che la terza stagione si buttasse più su una determinata storia, invece che altra, come nelle due precedenti stagioni. Vedremo...
                          Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                          Originariamente Scritto da elan
                          prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                          tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                          simoone.bodyweb@gmail.com

                          Commenta


                            R: Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****

                            Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio

                            La prima puntata mi ha fatto venire la voglia di spegnere tutto anche perchè diciamocelo è come guardare in lingua originale solo che non è in inglese ma in napoletano
                            Ho buttato un occhio al volo a qualche minuto della prima puntata,in realtà non parlano in dialetto stretto,nel film mi pare che era molto piu marcato.

                            Commenta


                              Nel film si capiva davvero poco e ve lo dice uno che ha parecchi amici napoletani ed è stato spesso e volentieri a Napoli...io l'ho ri dovuto guardare con i sub in italiano per apprezzarlo fino in fondo...il problema del dialetto napoletano, a prescindere alle parole, usate come sinonimi, è la velocità della parlata...
                              Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                              Originariamente Scritto da elan
                              prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                              tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                              simoone.bodyweb@gmail.com

                              Commenta


                                Appunto,un orecchio allenato nota subito che il dialetto di questa serie tv è una versione light.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎