Originariamente Scritto da bertinho7
Visualizza Messaggio
Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****
Collapse
X
-
R: Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggiole migliori perle le sfodera il partner!" in fin dei conti...lo fai per la famiglia.." ahaha n1Originariamente Scritto da GoodBoy!intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forteOriginariamente Scritto da GoodBoy!honda è molto forte, sottovalutato dai più
Commenta
-
-
Roberto...guarda che sto arrivando con Sherlock...sono già alla terza stagione"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Hai troppo tempo libero Gio...bisogna che ti alleni di più...e io a ruota
Cmq il primo ep della terza di sherlock è indecente per come riprende imho..."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
R: Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****
Sta bono maledetto che non cammino oggi.
Domani ti mando pic!
A me invece di sherlock della terza stagione non mi è piaciuto molto il secondo.
Ritengo l'episodio top il secondo della seconda stagione..(mi pare sia quello, quello della dominatrice)
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
alla fine sono partito con TWD e gg mi sono sparato la prima serie
Commenta
-
-
Finita la prima di true detective, voto 8Originariamente Scritto da GoodBoy!intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forteOriginariamente Scritto da GoodBoy!honda è molto forte, sottovalutato dai più
Commenta
-
-
Non l'ho ancora iniziato, aspetto che finisce la serie come anche per got e sons of anarchy
---------- Post added at 21:10:13 ---------- Previous post was at 21:08:03 ----------
Correggo perché scritto da cani, Sherlock ancora non ho visto nemmeno la prima stagione, SOA credo di essere indietro di una stagione ma ormai me la riguardo da capo con calma, stessa cosa got..ho una memoria pessima e non mi ricordo praticamente più nullaOriginariamente Scritto da GoodBoy!intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forteOriginariamente Scritto da GoodBoy!honda è molto forte, sottovalutato dai più
Commenta
-
Commenta