Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
    Nononononono
    se proprio è stato roberto per dio!!!!
    .
    Originariamente Scritto da Manx
    Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

    Commenta


      True Detective è l'ultima serie vista che ho amato, così come BB. Ieri ho visto il finale di Shameless, non è perfetta ma adoro Frank.
      Lasciati chiamare altri cento e un giorno...lascia che ti biascichi che ho sonno.

      Commenta


        Originariamente Scritto da drum'nRock Visualizza Messaggio
        Ieri ho visto il finale di Shameless, non è perfetta ma adoro Frank.
        Se parli della 4a stagione, quoto. A mio parere ha avuto un po' troppi alti e bassi e un finale un po' scadente..mi son piaciute di più le precedenti
        Diario: http://www.bodyweb.com/threads/401606-Diario-del-Gatto

        Commenta


          tornado sul discorso dei finali più o meno belli:
          - io considero molto i finali di film e libri....credo vadano ad incidere moltissimo sulla riuscita o meno dell'opera.

          -nelle serie, a maggior ragione quelle lunghe ( con più serie), attribuisco " meno importanza"......le serie lunghe per come sono articolate, vita privata dei protagonisti tema della puntata in sè e tema di fondo della serie, forniscono molte puntate, episodi che comunque guardi e, ovviamente se ritiene meritevole la serie, ti godi a lungo......valutare una serie per il solo finale credo sia riduttivo, bisogna considerare il tutto, poi ovvio che il finale azzeccato sia la ciliegina sulla torta, ma una sola puntata ( ovviamente carica di "responsabilità" ) deve influire in maniera minore sul giudizio finale della serie.....insomma una puntata da 40 min. non può/dovrebbe distruggerne altre 100 da altrettanti minuti.
          naturalmente un brutto finale ti lascia l'amaro in bocca...ma ci si è spazzolati, magari, altre 100 puntate che ci hanno incollato allo schermo.
          .......ovviamente è la mia visione e considerazione sul peso che un finale dovrebbe avere su una serie
          il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

          Commenta


            Originariamente Scritto da GattoPardo16 Visualizza Messaggio
            Se parli della 4a stagione, quoto. A mio parere ha avuto un po' troppi alti e bassi e un finale un po' scadente..mi son piaciute di più le precedenti
            Guarda parlo dell'ultima proprio, dovrebbe essere la 4. Il discorso non era riferito al finale in sè che mi è piaciuto anche (adesso, senza fare spoiler, l'ultima scena di Frank ed il figlio mi è piaciuta molto) ma alla serie nella sua totalità; serie che comunqua ho guardato e guarderò con piacere.
            Sul discorso finali sono d'accordo con ston, è l'aspettativa dello spettatore che frega alle volte.
            Lasciati chiamare altri cento e un giorno...lascia che ti biascichi che ho sonno.

            Commenta


              mo' mi sparo la 4x2 di got.

              a tempo perso mi vedo la 2 di romanzo..la 1 mi è piaciuta parecchio, tenendo conto che è made in italy,direi super promossa


              Originariamente Scritto da Sean
              mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




              Commenta


                A proposito di serie italiane,dagli stessi produttori e regia di Romanzo Criminale:

                Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.



                Vediamo che ne esce,la HBO ha acquistato la sprima stagione a scatola chiusa,dovrebbe essere un buon segno...

                Commenta


                  Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
                  Nuova serie in arrivo: Gomorra (tratta dal film e quindi dal libro di Saviano). Ovviamente, essendo girata completamente tra Scampia e Secondigliano, le polemiche ci sono state e non poche. L'articolo e il trailer della serie, che promette davvero bene:

                  http://napoli.repubblica.it/cronaca/.../?ref=HREC1-28

                  Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
                  A proposito di serie italiane,dagli stessi produttori e regia di Romanzo Criminale:

                  Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.



                  Vediamo che ne esce,la HBO ha acquistato la sprima stagione a scatola chiusa,dovrebbe essere un buon segno...
                  se è ripresa dal film e quindi dal libro, sarà sicuramente riusciuta...
                  Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                  Originariamente Scritto da elan
                  prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                  tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                  simoone.bodyweb@gmail.com

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
                    A proposito di serie italiane,dagli stessi produttori e regia di Romanzo Criminale:

                    Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.



                    Vediamo che ne esce,la HBO ha acquistato la sprima stagione a scatola chiusa,dovrebbe essere un buon segno...
                    rpoduttori e regia di romanzo, hbo che acquista a scatola chiusa...andata , confido nella sua riuscita!


                    Originariamente Scritto da Sean
                    mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                    Commenta


                      vista la prima puntata di got 4
                      sono spuntati alcuni personaggi nuovi...personalmente avendo letto il libro, oberyn martell (chiamato la vipera rossa di dorne), poteva essere scelto meglio

                      Commenta


                        beh è comunque tosto dai..ma non ho letto i libri

                        invece mi scazzano i cambi di attori, come per dario naharis


                        Originariamente Scritto da Sean
                        mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                        Commenta


                          Nn è tosto esteticamente come me lo sarei immaginato io
                          su daario concordo..ma non sarà l'unico cambio di attori purtroppo

                          Commenta


                            azz..va beh, se non ha a che fare con la storia, ma solo con cambi di ingaggi, contratti.puoi dirci chi è che cambiano, cosi' mi preparo psicologicamente.

                            comunque vista la puntata 2...qualche soddisfazione la da !


                            Originariamente Scritto da Sean
                            mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                            Commenta


                              La montagna in teoria
                              però dovrebbe essere già cambiato da una serie senza che nemmeno io me ne accorgessi
                              altri cambi a memoria non me ne vengono
                              la 2 la guarderò stasera credo..dipende dalla coppa del re (calcio spagnolo, mica trofeo di got per dio) :d

                              Commenta


                                in fissa con soa, già finite tutte e 6 le stagioni, a quando la settima?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎