Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Spoilerata la seconda puntata della quarta stagione di GOT..cristo dio sta gente merita di morire
    Diario: http://www.bodyweb.com/threads/401606-Diario-del-Gatto

    Commenta


      Spoilerata dove?

      Commenta


        Tranquillo non qua, volevo solo condividere la mia sofferenza
        Diario: http://www.bodyweb.com/threads/401606-Diario-del-Gatto

        Commenta


          Se vuoi io qui ti spoilero tutto fino a quella che potrebbe essere la nona serie, la decima volendo anche
          basta chiedere eh
          ahahahha

          Commenta


            Su b.b. mi sono già espresso, sinceramente non mi ha mai preso al 100% pero non si può negare che sia una grande serie...
            C'è da dire che pecca su certi aspetti, non ti travolge completamente nell'aspetto emotivo per alcuni personaggi secondo me trattati troppo superficialmente.
            A tratti mi è sembrata una serie troppo mainstream per alcune scelte, anche se credo che il loro scopo fosse anche quello.
            Tuttavia il finale è davvero fatto in modo magistrale, bisogna dargloene atto
            Imho prende un 8 su 10 dove 10 sta ai soprano e 9,5 a the wire
            Originariamente Scritto da GoodBoy!
            intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
            Originariamente Scritto da GoodBoy!
            honda è molto forte, sottovalutato dai più

            Commenta


              Io credo che già considerare bello il finale di una serie, sia tanta roba ad oggi
              ultimamente sento tantissime critiche sui finali delle serie tv , io stesso ne ho criticate alcune
              diciamo che fa incazzare vedere un finale mediocre o senza senso... Sopratutto dopo lustri di visione di una serie per dio
              se questa ha un bel finale...la potrei pure guardare diamine..quando nn so

              Commenta


                e pensare che per me il finale di bb è tutt'altro che bello...tra l'altro è proprio il punto debole maggiore imo....
                Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                Originariamente Scritto da elan
                prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                simoone.bodyweb@gmail.com

                Commenta


                  Anche secondo me il finale non è niente di eccelso..però al tempo stesso era difficile trovarne uno di migliore, per cui, ci sta.

                  ps. bert se lo fai ti vengo a prendere a casa (''ti prendo a mazzate'' dalle mie parti)
                  Diario: http://www.bodyweb.com/threads/401606-Diario-del-Gatto

                  Commenta


                    R: Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****

                    Originariamente Scritto da GattoPardo16 Visualizza Messaggio
                    Anche secondo me il finale non è niente di eccelso..però al tempo stesso era difficile trovarne uno di migliore, per cui, ci sta.
                    Esatto,

                    Commenta


                      Raga non leggete la trash, appena vedete scritto serie, scappate, a me hanno spoilerato un giorno i due maiali bertigno e roberto...
                      Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                      Originariamente Scritto da elan
                      prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                      tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                      simoone.bodyweb@gmail.com

                      Commenta


                        Nononononono
                        se proprio è stato roberto per dio!!!!

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da ston Visualizza Messaggio
                          so di essere "la voce fuori dal coro" ....ma onestamente, io, ho trovato la storia sviluppata in modo un pò piatto...intendiamoci, molte puntate sono state belle, specie l'ultima metà della 4° stagione......ma altre le ho trovate noiose....comunque, come dicevo la guardo e la finisco, anche se all'inizio ero più spinto dal fatto che molti ne parlassero bene rispetto a quello che la serie mi "comunicava".
                          Non dico che sia brutta, ma comunque mi sembra, appunto, un pò sopravvalutata.......ovviamente imo

                          il fatto è che quando tutti ne parlano bene ti aspetti grandi cose e se non sono grandi come ti aspetti resti deluso

                          io di GOT ne avevo sentito parlare, poi mi hanno passato le prime due serie e ho cominciato a guardarle senza pretese
                          e mi ha preso sempre più



                          Commenta


                            Si got è spettacolare nel suo prendere pur essendo spesso assai lento
                            con accadimenti spesso inesistenti... Ma la trama di fondo è talmente inebriante e intricata e i personaggi cosi particolari che è difficile mollarlo
                            considerate poi che in tv le tempistiche delle scene sono diverse da quelle del libro
                            nel libro in 3 righe ammazza 5 protagonisti... In 20 pagine parla di nulla ... Ma tu leggi come un beota perkè devi sapere *****
                            in tv è molto meno evidente sto fatto, appunto perkè i tempi sono diversi
                            consiglierò cmq sempre a chiunque di leggere i libri..se la serie tv vi piace ora, dopo i libri sembrerà mediocre (nn per sminuire la serie ma per esaltare i libri ovviamente)

                            Commenta


                              Poche cazzate, il finale di b.b. è la cosa migliore di tutta la serie, e non lo dico solo io ma la critica in generale...
                              Poi non ho capito la frase "non è niente di che ma era il migliore possibile" , cioè mi stai dicendo che è stato il finale perfetto ma ha fatto schifo? Mmmhh
                              Originariamente Scritto da GoodBoy!
                              intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
                              Originariamente Scritto da GoodBoy!
                              honda è molto forte, sottovalutato dai più

                              Commenta


                                Non mi è piaciuto molto il modo in cui hanno chiuso ************** non potevano concludere in altro modo,sti americani devono sempre far vincere il bene alla fine...
                                Last edited by SiMooNe; 15-04-2014, 12:43:40. Motivo: attenzione...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎