Originariamente Scritto da bertinho7
Visualizza Messaggio
Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da drum'nRock Visualizza MessaggioIeri ho visto il finale di Shameless, non è perfetta ma adoro Frank.
Commenta
-
-
tornado sul discorso dei finali più o meno belli:
- io considero molto i finali di film e libri....credo vadano ad incidere moltissimo sulla riuscita o meno dell'opera.
-nelle serie, a maggior ragione quelle lunghe ( con più serie), attribuisco " meno importanza"......le serie lunghe per come sono articolate, vita privata dei protagonisti tema della puntata in sè e tema di fondo della serie, forniscono molte puntate, episodi che comunque guardi e, ovviamente se ritiene meritevole la serie, ti godi a lungo......valutare una serie per il solo finale credo sia riduttivo, bisogna considerare il tutto, poi ovvio che il finale azzeccato sia la ciliegina sulla torta, ma una sola puntata ( ovviamente carica di "responsabilità" ) deve influire in maniera minore sul giudizio finale della serie.....insomma una puntata da 40 min. non può/dovrebbedistruggerne altre 100 da altrettanti minuti.
naturalmente un brutto finale ti lascia l'amaro in bocca...ma ci si è spazzolati, magari, altre 100 puntate che ci hanno incollato allo schermo.
.......ovviamente è la mia visione e considerazione sul peso che un finale dovrebbe avere su una serieil tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GattoPardo16 Visualizza MessaggioSe parli della 4a stagione, quoto. A mio parere ha avuto un po' troppi alti e bassi e un finale un po' scadente..mi son piaciute di più le precedenti
Sul discorso finali sono d'accordo con ston, è l'aspettativa dello spettatore che frega alle volte.Lasciati chiamare altri cento e un giorno...lascia che ti biascichi che ho sonno.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza MessaggioNuova serie in arrivo: Gomorra (tratta dal film e quindi dal libro di Saviano). Ovviamente, essendo girata completamente tra Scampia e Secondigliano, le polemiche ci sono state e non poche. L'articolo e il trailer della serie, che promette davvero bene:
http://napoli.repubblica.it/cronaca/.../?ref=HREC1-28
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioA proposito di serie italiane,dagli stessi produttori e regia di Romanzo Criminale:
Vediamo che ne esce,la HBO ha acquistato la sprima stagione a scatola chiusa,dovrebbe essere un buon segno...se è ripresa dal film e quindi dal libro, sarà sicuramente riusciuta...
Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post:
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioA proposito di serie italiane,dagli stessi produttori e regia di Romanzo Criminale:
Vediamo che ne esce,la HBO ha acquistato la sprima stagione a scatola chiusa,dovrebbe essere un buon segno..., confido nella sua riuscita!
Commenta
-
-
azz..va beh, se non ha a che fare con la storia, ma solo con cambi di ingaggi, contratti.puoi dirci chi è che cambiano, cosi' mi preparo psicologicamente.
comunque vista la puntata 2...qualche soddisfazione la da !
Commenta
-
-
La montagna in teoria
però dovrebbe essere già cambiato da una serie senza che nemmeno io me ne accorgessi
altri cambi a memoria non me ne vengono
la 2 la guarderò stasera credo..dipende dalla coppa del re (calcio spagnolo, mica trofeo di got per dio) :d
Commenta
-
Commenta