Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    R: Patiti di serie TV a me!

    The americans mi è piaciuta molto, la prima stagione

    ---------- Post added at 01:05:33 ---------- Previous post was at 01:04:02 ----------

    Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
    L'attore che fa Paulie in gioventù ha veramente fatto parte della mafia italoamericana, lo hanno preso anche per questo
    Addirittura... Hanno tutte facce abbastanza mafiose
    Originariamente Scritto da arkon86
    Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

    Commenta


      Originariamente Scritto da mr.pump Visualizza Messaggio
      The americans mi è piaciuta molto, la prima stagione

      ---------- Post added at 01:05:33 ---------- Previous post was at 01:04:02 ----------



      Addirittura... Hanno tutte facce abbastanza mafiose
      Da giovane ha lavorato per il boss mafioso Carmine Persico all' interno della famiglia Colombo, venendo arrestato per ben 28 volte.

      wiki
      Originariamente Scritto da laplace
      Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
      Originariamente Scritto da Pesca
      vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

      Commenta


        ho incominciato a vedermi la terza stagione de i soprano. domanda così: ma tra la seconda stagione e la terza stagione, non avete notato nulla?? cioè fila tutto come nella seconda?? sto notando delle stranezze io...comunque sono arrivato al terzo episodio....
        Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

        Originariamente Scritto da elan
        prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
        tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
        simoone.bodyweb@gmail.com

        Commenta


          Io non ricordo di aver montato discontinuità (ma è pur vero che non ricordo molti dettagli visto che é parecchio che ho finito di vederlo) di che parli esattamente?

          Commenta


            ho notato un aumento di pazzia generale
            Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

            Originariamente Scritto da elan
            prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
            tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
            simoone.bodyweb@gmail.com

            Commenta


              Il potere da alla testa...

              Commenta


                bha, sembra un pò esagerata secondo me, soprattutto su alcuni personaggi...comunque probabilmente è solo una mia impressione...vediamo nel proseguo....
                Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                Originariamente Scritto da elan
                prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                simoone.bodyweb@gmail.com

                Commenta


                  Buon proseguimento allora...

                  Commenta


                    Vikings mi sembra nettamente salito di colpi nella seconda stagione, la prima si vedeva che effettivamente era una stagione moto introduttiva.

                    Pare che io non sia l'unico a pensarla cosi'.

                    http://graphtv.kevinformatics.com/tt2306299

                    ---------- Post added at 13:30:08 ---------- Previous post was at 13:28:37 ----------

                    Curioso anche vedere i gradimenti dell'ultima stagione di Dexter

                    Originariamente Scritto da TheSandman
                    Ridete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza Messaggio


                      Curioso anche vedere i gradimenti dell'ultima stagione di Dexter
                      Una porcata, soprattutto se confrontata con le altre stagioni..detto da un grande fan di Dex (ho letto anche il libro). Secondo me doveva concludersi con la quarta, quelle successive le ho trovate un po' troppo scontate e forzate, come succede spesso con serie da millemila stagioni..
                      Diario: http://www.bodyweb.com/threads/401606-Diario-del-Gatto

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da GattoPardo16 Visualizza Messaggio
                        Una porcata, soprattutto se confrontata con le altre stagioni..detto da un grande fan di Dex (ho letto anche il libro). Secondo me doveva concludersi con la quarta, quelle successive le ho trovate un po' troppo scontate e forzate, come succede spesso con serie da millemila stagioni..
                        I libri di Dexter sono veramente belli e leggendoli ho apprezzato di più anche la serie.
                        Tessera N°0

                        Originariamente Scritto da fede1990
                        Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
                        Originariamente Scritto da Ponno
                        Segnate: Vinales campione
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Ce pijamo tutto.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggio
                          I libri di Dexter sono veramente belli e leggendoli ho apprezzato di più anche la serie.
                          Hai detto librI?? Io ero a conoscenza solo del primo!
                          Diario: http://www.bodyweb.com/threads/401606-Diario-del-Gatto

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da GattoPardo16 Visualizza Messaggio
                            Hai detto librI?? Io ero a conoscenza solo del primo!
                            Certo! Il primo è il libro che ha ispirato la prima stagione, gli altri seguono un'altra trama rispetto alla serie.
                            i titoli sono questi:

                            1. 2004 - La mano sinistra di Dio (Darkly Dreaming Dexter), Sonzogno (ISBN 9788845412479)
                              riedito con il titolo Dexter il vendicatore ne Il Giallo Mondadori n. 2971 (2009)
                            2. 2005 - Il nostro caro Dexter (Dearly Devoted Dexter), Sonzogno (ISBN 1400095921)
                              riedito con il titolo Dexter il devoto ne Il Giallo Mondadori n. 2985 (2009)
                            3. 2007 - Dexter l'oscuro (Dexter in the Dark) Il Giallo Mondadori n. 2999 (2010)
                            4. 2009 - Dexter l'esteta (Dexter by Design) Il Giallo Mondadori n. 3023 (2011)
                            5. 2011 - Dexter il delicato (Dexter is Delicious) Il Giallo Mondadori n. 3047 (2012)
                            6. 2011 - Doppio Dexter (Double Dexter) Mondadori (2012)


                            Mi mancano gli ultimi due, buona lettura.
                            Tessera N°0

                            Originariamente Scritto da fede1990
                            Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
                            Originariamente Scritto da Ponno
                            Segnate: Vinales campione
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Ce pijamo tutto.

                            Commenta


                              Iniziato sons of anarchy

                              Bullissimo

                              Commenta


                                R: Patiti di serie TV a me!

                                Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggio
                                Iniziato sons of anarchy

                                Bullissimo
                                Grande shark, nn la conoscevo, sembra interessante
                                Originariamente Scritto da arkon86
                                Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎