Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ho appena visto il trailer di una nuova serie :The hundred...il trailer è durato circa 4minuti durante i quali ho cambiato parere almeno tre volte,secondo me potrebbe esserci del potenziale,ditemi cosa ne pensate.
    Al momento on line ci sta solo il promo,il pilot dovrebbe essere disponibile in un paio di giorni visto che la è stato stata trasmesso ieri sera.

    Commenta


      Visto un trailer..sembra interessante dai! Vale la pensa di guardare il pilot anche solo per il fatto che nel cast ci sia desmond
      Diario: http://www.bodyweb.com/threads/401606-Diario-del-Gatto

      Commenta


        Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
        un amico mi spoilero' batman il film, avendo letto i fumetti e saga da cui era tratto.
        gli ho spoilerato, per ora, 4-5 serie e un 6-7 film.

        e continuero' per sempre.

        vendicati pure tu.

        ti sono vicino
        è sotto mia giurisdizione farò di peggio

        Click image for larger version

Name:	natale_cattivo.jpg
Views:	1
Size:	41.3 KB
ID:	15952030



        Commenta


          Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio
          Vista ieri sera la 4X14 di The Walking Dead molto toccante...
          EDIT: spostato nel thread specifico
          Last edited by Je ssò Foorttt''; 20-03-2014, 17:40:34.

          Commenta


            C'è questo 3D per la serie, http://www.bodyweb.com/threads/307585-The-Walking-Dead
            Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

            Originariamente Scritto da elan
            prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
            tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
            simoone.bodyweb@gmail.com

            Commenta


              ***** non lo sapevo

              grazie scriverò là
              sigpic

              Commenta


                Finito twin peaks, bellissima serie
                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                honda è molto forte, sottovalutato dai più

                Commenta


                  Nonno, meglio la prima o la seconda stagione?

                  ---------- Post added at 16:50:41 ---------- Previous post was at 14:50:09 ----------

                  Iniziata la seconda stagione di Da Vinci's demons
                  Originariamente Scritto da Manx
                  Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

                  Commenta


                    Ma quanto può essere bella la sigla:

                    Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                    Originariamente Scritto da elan
                    prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                    tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                    simoone.bodyweb@gmail.com

                    Commenta


                      R: Patiti di serie TV a me!

                      Originariamente Scritto da roberto11 Visualizza Messaggio
                      Nonno, meglio la prima o la seconda stagione?

                      ---------- Post added at 16:50:41 ---------- Previous post was at 14:50:09 ----------

                      Iniziata la seconda stagione di Da Vinci's demons
                      Senza dubbio meglio la prima!
                      Anche se non è il mio genere preferito (anzi la fantascienza mi fa proprio schifo) devo dire che twin peaks mi è piaciuta moltissimo
                      La prima serie è il top, anche perche ci sono più fatti e meno "visioni".. Poi il fatto di rivelare il killer a metà della seconda stagione ha un po rovinato il tutto.
                      Ho letto in giro che hanno dovuto svelare il killer per motivi di audience e per lo stesso motivo hanno deciso di finire la serie con la 2 stagione, un vero peccato poiché era tutt'altro che finita la storia anzi...facendola finire cosi ha messo proprio tristezza.
                      Molto azzeccata la scelta di inserire piccole scene di horror per aumentare la tensione, belle le colonne sonore, magistrale interpretazione dell'agente Cooper, bellissima l'ambientazione (io ho anche un debole per gli anni '80 e '90)..
                      Insomma da vedere!
                      Ho letto che c'è anche un film che spiega alcune cose, magari un giorno di questi me lo guardo.

                      ---------- Post added at 12:44:13 ---------- Previous post was at 12:41:50 ----------

                      Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
                      Ma quanto può essere bella la sigla:

                      Mette nostalgia questo video
                      La stai ancora vedendo o hai finito?
                      Originariamente Scritto da GoodBoy!
                      intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
                      Originariamente Scritto da GoodBoy!
                      honda è molto forte, sottovalutato dai più

                      Commenta


                        Sono arrivato alla fine della seconda serie...

                        Ti giuro lui è fenomenale: hai visto quando fa la faccia da finto ebete per farti "contento e fesso"?? Cioè è/era superlativo questo attore...Mi piace molto il nipote anche, molto ambiguo, non ho ancora capito se c'è o ci fa
                        Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                        Originariamente Scritto da elan
                        prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                        tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                        simoone.bodyweb@gmail.com

                        Commenta


                          Te la stai godendo insomma eheh comunque sì Tony è il top, assieme a junior e Silvio (che tra l'altro non era nemmeno un attore ai tempi ma un cantante, non se l'è cavata proprio male sul set anche se rende molto di più in lingua originale lui)
                          Comunque ogni personaggio è fatto molto bene, dettagliato al punto giusto e nulla è lasciato al caso, questa serie ritrae alla perfezione ogni tipologia di persona (i figli di Tony ne sono un esempio, come i genitori condizionano la vita dei figli in un modo o nell'altro...non voglio spoilerare niente ma andando avanti con le puntate ti renderai conto)
                          Originariamente Scritto da GoodBoy!
                          intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
                          Originariamente Scritto da GoodBoy!
                          honda è molto forte, sottovalutato dai più

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da nonno Visualizza Messaggio
                            Te la stai godendo insomma eheh comunque sì Tony è il top, assieme a junior e Silvio (che tra l'altro non era nemmeno un attore ai tempi ma un cantante, non se l'è cavata proprio male sul set anche se rende molto di più in lingua originale lui)
                            Comunque ogni personaggio è fatto molto bene, dettagliato al punto giusto e nulla è lasciato al caso, questa serie ritrae alla perfezione ogni tipologia di persona (i figli di Tony ne sono un esempio, come i genitori condizionano la vita dei figli in un modo o nell'altro...non voglio spoilerare niente ma andando avanti con le puntate ti renderai conto)
                            L'attore che fa Paulie in gioventù ha veramente fatto parte della mafia italoamericana, lo hanno preso anche per questo
                            Originariamente Scritto da laplace
                            Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                            Commenta


                              Qualcuno ricorda "Friday the 13th" lo davano su italia1 a fine anni 80 ma ora si può vedere su horror channel
                              sigpic

                              Commenta


                                Qualcuno di voi ha visto Revolution? E The Americans? Io ho finito Revolution, mi è piaciuta un sacco ed aspetto la seconda stagione, mentre The Americans ho visto solo i primi due episodi, dalla pubblicità sembrava più interessante se devo essere onesto

                                Inviato dal mio C6903

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎