io ho visto a spizzichi e bocconi la prima serie, poi direttamente questa e nemmeno tutta
Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da GattoPardo16 Visualizza MessaggioShameless nessuno lo guarda??
l'adoro quella ***** di serie
vorrei trovare anche la serie originale UK in italiano o almeno sottotitolata (visto che il mio livello di inglese non è così buono da poter seguire con attenzione una serie )sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggioio
l'adoro quella ***** di serie
vorrei trovare anche la serie originale UK in italiano o almeno sottotitolata (visto che il mio livello di inglese non è così buono da poter seguire con attenzione una serie )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GattoPardo16 Visualizza MessaggioSi è davvero ben fatta! Anche se la prima parte di questa ultima stagione non era a livello delle altre ora ha recuperato bene La versione UK non l'ho mai guardata, in teoria dovresti trovare le prime tre stagioni in italiano oppure in lingua originale con sub in inglese però!sigpic
Commenta
-
-
qualcuno a visto continuum?
---------- Post added 18-03-2014 at 13:39:35 ---------- Previous post was 17-03-2014 at 20:08:33 ----------
bert e' uscita la parte di 1 di Nymphomaniac, sapevo che ti interessava....Originariamente Scritto da ManxNoi marchigiani domineremo il mondo, si sa
Commenta
-
-
Commenta
-
-
ho appena terminato la 4 serie di Breaking Bad,bellissimo
Commenta
-
-
Non mi ricordo chi ha visto ultimamente twin peaks, mi mancano 4 episodi per finire la stagione.... Devo dire che non mi ricordavo niente dei particolari che fanno di questo telefilm uno dei più belli e ben costrutti della storia. Lynch e' comunque una sicurezza se vuoi qualcosa di strano e creativo.Originariamente Scritto da ManxNoi marchigiani domineremo il mondo, si sa
Commenta
-
-
Io la sto guardando ora, sono mi manca ancora qualche episodio della 2a stagione... Non rilascio dichiarazioni per oraOriginariamente Scritto da GoodBoy!intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forteOriginariamente Scritto da GoodBoy!honda è molto forte, sottovalutato dai più
Commenta
-
Commenta