Originariamente Scritto da Randall Flagg
Visualizza Messaggio
Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****
Collapse
X
-
R: Patiti di serie TV a me!
Originariamente Scritto da roberto11 Visualizza Messaggioma lo sanno, lo sanno...sanno tutto quello che fai con il computer non aver timore
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Randall Flagg Visualizza MessaggioMa io no capisco... come mai le puntate le scarichi invece di guardarle in streaming?Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggioperchè la qualità è molto più alta
Commenta
-
-
Streaming in 1080p non ne ho mai visti io ehOriginariamente Scritto da GoodBoy!intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forteOriginariamente Scritto da GoodBoy!honda è molto forte, sottovalutato dai più
Commenta
-
-
The After
Dramma post-apocalittico che narra le vicende di un gruppo di otto sopravvissuti che devono fare squadra e aiutarsi a vicenda per riuscire a trovare un modo per vivere in un mondo devastato che sfida ogni logica. Chris Carter il creatore di X-FilesOriginariamente Scritto da ManxNoi marchigiani domineremo il mondo, si sa
Commenta
-
-
comuqnue il figlio di Tony Soprano dire che è ambiguo è dir pocoTutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggiocomuqnue il figlio di Tony Soprano dire che è ambiguo è dir poco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioVedetevi Black Mirror,miniserie Uk,2 stagioni da 3 episodi l'una (tipo Sherlock,ma episodi da 45 minuti) sulla deriva tecnologica
Alcune gradevoli, altre non mi dicevano nulla.
tutto ovviamente imoil tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi
Commenta
-
Commenta